Lecce, Gotti: “Contento per i tre punti ma brutto primo tempo. Non chiuderla mi preoccupa”

Photo LiveMedia/Davide Casentini Verona, Italy, November 13, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Spezia Calcio Image shows: Luca Gotti Head Coach of Spezia Calcio during Hellas Verona vs Spezia Calcio, 15° Serie A Tim 2022-23 game at Marcantonio Bentegodi Stadium in Verona, Italy, on November 13, 2022. LiveMedia - World Copyright

Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni di Sky dopo il primo successo della stagione contro il Cagliari, firmato Krstovic: “Ovvio che sono contento per i tre punti però vedere questo ambiente, dopo il dispiacere per il 4-0 interno contro l’Atalanta all’esordio, è stato bello. Nel primo tempo non mi è piaciuta la squadra, però ho visto spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo”.

Avete ritrovato Krstovic.
“Il fatto di non chiuderla è una cosa che mi preoccupa, abbiamo avuto 3-4 occasioni per farlo due contro due e non ci siamo riusciti. Krstovic? Ha avuto dieci minuti di black out dopo aver sbagliato un gol che lui di solito non sbaglia, ma poi si è ripreso e ha segnato”. 

Nella ripresa non avere comunque rinunciato a giocare.
“Abbiamo tenuto in campo giocatori in grado di farci ripartire, ma nel primo tempo potevamo fare molto meglio. Il fatto di non riuscire a chiuderla è una cosa che rischia di pesare, così come pesavano gli 0 punti conquistati. Si è visto nella gestione del pallone, abbiamo buttato via diverse volte il possesso. Poi l’entusiasmo generale nella seconda frazione ci ha aiutato ad arrivare fino alla fine. Se Luvumbo o Luperto o Viola avessero segnato staremo parlando di un’altra cosa”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE, Lecce-Cagliari 1-0: Primo gol e prima vittoria per la squadra di Gotti nel segno di Krstovic

https://goalist.it/2024/08/31/lecce-cagliari-1-0-primo-gol-e-prima-vittoria-per-la-squadra-di-gotti-nel-segno-di-krstovic