La Roma mette a punto la difesa: Hummels è sbarcato a Fiumicino. E sullo sfondo resta vivo il sogno Manolas bis
“Forza Roma!“: queste le prime parole di Mats Hummels dopo essere atterrato a Fiumicino attorno alle 12,30. Il difensore tedesco, Campione del Mondo con la sua nazionale nel 2014, ha raggiunto l’intesa totale con la Roma nella serata di ieri, ed è pronto a sostenere le visite mediche di rito e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi: accordo annuale da 2 milioni di euro, come riportato da SportMediaset.
Svincolato dopo l’esperienza al Borussia Dortmund, Hummels rappresenterà una pedina fondamentale per rimpolpare la retroguardia difensiva dei capitolini, che negli scorsi giorni già aveva accolto l’ex Atletico Mario Hermoso. Ma la Roma non vuole ancora restare a guardare e punta di chiudere un altro colpo in difesa: si tratterebbe del clamoroso ritorno di Kostas Manolas, attualmente senza contratto, con un passato in giallorosso tra il 2014 e il 2019.
L’operazione appare immediatamente complessa, ma la pista non sembra esser definitivamente tramontata, nonostante il diretto interessato abbia smentito in merito all’interesse del club, attraverso una storia Instagram in cui si legge: “Mi arrivano tantissimi messaggi da ieri e ringrazio tutti i tifosi romanisti per l’affetto che mi hanno dimostrato, ma non c’è niente di vero sulle cose che leggo. Forza Roma!“.