Scrive il Corriere della Sera, Inter e Milan continueranno a condividere l’impianto, anche se resta ancora da capire dove. Costruire un nuovo stadio di fianco a San Siro non è un’opzione possibile, ma ristrutturarlo, seguendo il progetto di WeBuild, potrebbe essere una soluzione concreta.
Le società meneghine si presenteranno venerdì 13 settembre all’incontro con il sindaco Beppe Sala per continuare a parlare della ristrutturazione del ‘Meazza’, anche se resta l’incognita costi, che potrebbero essere più elevati da quelli presentati nelle scorse settimane: l’investimento complessivo ammonterebbe a circa 700 milioni di euro e non a 400.
E allora i club potrebbero optare per la costruzione di un nuovo impianto insieme, a San Donato, Rozzano o altrove. Nonostante il Milan sia già molto avanti con il progetto, proprio a San Donato Milanese, l’ipotesi di edificare indipendentemente ‘ognuno la propria casa‘ resta difficilmente percorribile, poiché le spese potrebbero addirittura superare la soglia del miliardo di euro.
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…
E' successo di nuovo! Il comunicato ufficiale lascia il Palermo e i suoi tifosi con…
Thiago Motta cerca soluzioni per sopperire all’assenza del numero 9: idee, adattamenti e suggestioni di…
Zirkzee proposto alla Juventus: il retroscena A pochi giorni dall'infortunio in nazionale di Vlahovic che…
Mkhitaryan si racconta a cuore aperto "Nonostante l’esperienza e la voglia che ho, sono partito…
Niente lesioni per Calhanoglu, solo un grande spavento Niente lesioni per Hakan Calhanoglu. Questo l'esito…