La perla di Yildiz, McKennie e il primo gol di Nico Gonzalez regalano il trionfo alla Juve. Allo Stadium finisce 3-1
Più PSV che Juve in avvio di gara, ma sono proprio i padroni di casa a passare in vantaggio al 21′ con la prodezza sfoderata dal gioiellino Yildiz, che rientra sul destro e la infila con precisione sul secondo palo, replicando il marchio di fabbrica del suo idolo Alessandro Del Piero.
La Vecchia Signora è in fiducia e riesce a replicare quasi immediatamente, soltanto 6 minuti più tardi, con McKennie, alla prima da titolare in bianconero questa stagione. Nico Gonzalez pesca con un traversone dalla destra Vlahovic in mezzo all’area, il serbo non riesce a pizzicare, ma il pallone giunge nella disponibilità dello statunitense che buca il portiere avversario Drommel.
2-0 per la compagine nostrana al termine dei 45 minuti, la maggior parte dei quali tranquillamente controllati.
Al minuto 52 l’arrembante squadra di Motta dimostra di non volersi più fermare. Vlahovic, lanciato da Koopmeiners serve con un passaggio teso Nico Gonzalez alla sua destra, che da solo davanti al portiere avversario, lo supera agevolmente, firmando il 3-0. Primo gol con la maglia bianconera per l’argentino.
Al 93′ gli ospiti accorciano le distanze con Saibari, che agisce indisturbato e buca Di Gregorio, ma il guizzo si rivela insufficiente per ribaltare il risultato. La Juventus vince e convince, portando in cassaforte i primi 3 punti stagionali all’esordio in Champions League. All’Allianz Stadium finisce 3-1 per la Vecchia Signora.