Paura per Zeman, ricoverato a Pescara per un’ischemia. Non è in pericolo di vita
Vittima di un’ischemia nella serata di martedì, Zdenek Zeman è di nuovo ricoverato nella Clinica Pierangeli di Pescara. Un po’ di paura per il boemo, che solo lo scorso 4 febbraio si era visto impiantare ben 4 bypass coronarici. Immediata la corsa da Roma nella cittadina adriatica dove si trova ricoverato senza essere in pericolo di vita. Vigile e lucido come scrivono i colleghi de Il Centro, il tecnico 77enne si sta sottoponendo a ulteriori accertamenti.
Sempre a febbraio Zeman aveva lasciato la panchina del Pescara per sottoporsi al delicato intervento chirurgico citato in precedenza che lo ha costretto a diversi mesi di assoluto riposo. Il buon Zdenek però, aveva grande voglia di tornare ad allenare: “Sto meglio, ho intenzione di tornare a fare quello che amo”, le recenti dichiarazioni. Adesso un nuovo problema di salute, con questa ischemia che ha colpito Zeman, che complica i piani del tecnico di Praga. Lo scrive Sportmediaset.
Zeman sembra essere vigile e lucido nonostante il nuovo lieve malore, però è costretto a restare per qualche tempo in clinica nella città abruzzese, la quale spesso l’ha seguito. Una forzatura non da poco per un uomo come lui, il quale disse di voler morire su un campo da calcio, troppo grande la sua passione per questo sport. Il mondo del calcio si stringe attorno a Zdenek, con la speranza che, prima o poi, il suo ritorno diventi realtà. Perché Zemanlandia manca proprio a tutti.