Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz esulta alla Del Piero

Yildiz esulta alla Del Piero (Juventus foto) - www.goalist.it

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby d’Italia

“L’esultanza con linguaccia di Del Piero è nata a San Siro? Davvero? Non lo sapevo… allora cercherò di replicarla domani”: già da queste parole si capisce perché la Juve non abbia avuto timori nel consegnare la maglia numero 10 a Kenan Yildiz.

Il classe 2005 turco cerca continuità di giocate e di minuti, e sogna un grande match contro l’Inter domenica sera: “Batterla ci darebbe tanta energia positiva, siamo forti e andiamo a Milano per vincere. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e dobbiamo fare più punti possibili”.

Yildiz sull’ammirazione per Del Piero e sul suo futuro

Yildiz, parlando a La Gazzetta dello Sport, non nasconde la sua ammirazione per Del Piero: “Per me lui è sempre stato una leggenda, quando ho segnato a Frosinone ho ricevuto in regalo il suo asciugamano e da lì è nato un bel rapporto”. Di lì al 10 sulle spalle è un passo: “So che è un numero pesante, spero di essere all’altezza ma sia io che la mia famiglia siamo molto felici di aver ricevuto questa maglia”.

Infine, alla domanda sul futuro in bianconero: “Non si può prevedere ma spero di avere una grandissima carriera qui. Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo apprezzo molto, per questo cerco di dare sembra il massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *