La Juve ringrazia Weah. Allo Stadium è 2-2 con il Parma di Pecchia
Prima frazione: Mckennie illude, il Parma concretizza l’1-2
Juventus-Parma ha inizio sin da subito con azioni articolate delle due squadre. Già al 3′ minuto il primo squillo: angolo Bernabè e Del Prato mette dentro su sponda di Balogh per il vantaggio ducale. I bianconeri rischiano molto e appaiono disorganizzati (chiedere al tap-in sbagliato da Vlahovic al 15′) rispetto a un Parma aggressivo.
Alla fine dal nulla arriva il pareggio di Mckennie: al 31′ Weah mette in mezzo e l’americano insacca per il pareggio. Dal gol del centrocampista bianconero la partita si apre con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Al 38′ il Parma fa capire che c’è: Man a destra avanza e mette dietro per Sohm che riporta in vantaggio i crociati. Si chiude così la prima frazione
Secondo tempo: Weah 2 gol e 1 assist in 3 giorni
Il secondo tempo rimette subito in riga le cose: Coincecao riesce a mettere in mezzo per l’accorrente Weah che al volo ristabilisce il pareggio allo Stadium. I bianconeri nell’ultima mezz’ora accelerano e cercano di impensierire il Parma, tenuto a galla da un buon Suzuki.
La Juve non riesce ad affondare complice un Vlahovic davvero non in serata e un Parma più convinto in fase offensiva. Col Parma a Torino finisce 2-2 e non arriva la risposta a Inter e Napoli.