Lazio-Porto, formazioni UFFICIALI: Castellanos vince il ballottaggio. Omorodion nemico n°1

Nuno Tavares alla Lazio

Nuno Tavares alla Lazio (Instagram Nuno Tavares Foto) - www.goalist.it

Una partita cruciale per la Lazio di Marco Baroni contro il Porto nella quarta giornata di Europa League. I biancocelesti dovranno confermare il loro periodo positivo e fare bene anche in Europa. I Dragoni portoghesi hanno però i loro assi nella manica.

Se la Lazio è a punteggio pieno, non si può dire lo stesso per i portoghesi: gli uomini di Vitor Bruno Fernandes alternano a un’ottima Liga portoghese, i quattro punti in tre partite di Europa League. Proprio contro la compagine romana vorranno rifarsi e garantirsi punti importanti in trasferta.

Garanzia Tavares in casa Lazio, ma occhio a Omorodion

Sia Baroni che Fernandes hanno scelto le loro formazioni migliori, consapevoli che si tratta di un match importante per entrambe. Una vittoria laziale significherebbe fare un passo in più verso la qualificazione diretta agli ottavi, mentre per i portoghesi vorrebbe dire scalare la classifica. Vediamo le loro scelte.

Dia e Castellanos in Serie A
Dia e Castellanos in Serie A (fonte_ Profilo instagram @ssLazio)

LAZIO (4-2-3-1):Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Eustaquio; Vieira, Namaso, Galeno; Omorodion. All: Bruno.

Leggi anche: Ultim’ora Roma: scoppia il caso De Rossi | Contratto stracciato