Cessione del Torino in Arabia? Cairo: “Venderò quando troverò qualcuno più ricco di me”
Rumors dall’Arabia per l’acquisto del Torino
In casa Torino il clima appare sempre più incandescente, tuttavia a peggiorare la situazione ci pensano le nuove voci riguardanti la possibile cessione del club. Dopo le smentite in merito a un interessamento da parte di Urbano Cairo, in queste ore si fa largo la possibilità dell’ingresso in società da parte di investitori arabi.
Nonostante Cairo non abbia mai messo ufficialmente in vendita il Torino, come ribadito dal Corriere dello Sport, il patron granata potrebbe iniziare a ragionare attorno a un’offerta sui 200 milioni di euro, anche se la base d’asta dovrebbe esser fissata attorno ai 250.
Cairo, tutto dipenderà dalla sua volontà
Da Riyad circolano voci secondo cui l’establishment arabo stia studiando la situazione del Torino, valutando così la fattibilità dell’operazione, tuttavia molto dipenderà dalla volontà di Cairo che da Milano continua a tenere i rapporti con investitori di tutto il mondo.
A fronte delle continue domande sulla cessione, il patron del Torino ha voluto rispondere intervenendo all’evento “Sport Industry Talk” in corso a Roma: “Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano a un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c’è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi”.