Milan, l’agente del calciatore attacca: “Trattati malissimo” | Rottura totale con la società

Milan

Stadio del Milan - (Pixabay FOTO) - www.notiziesecche.it

L’agente di un calciatore attacca direttamente il Milan, è rottura totale con la società rossonera

Essendo il Milan una delle squadre più grandi in Italia, ed essendolo stato per gran parte della storia del calcio italiano, sono tanti i calciatori che passano o sono passati dalla Milano sponda rossonera.

Considerando che la rosa è composta da circa 25 calciatori e che ogni anno qualcuno cambia sempre, stiamo parlando di migliaia di calciatori orbitati in zona rossonera.

Se con alcuni le cose sono andate bene, con altri lo sono andate decisamente un po’ meno. Per incomprensioni varie, o per problemi di altra natura, non sempre l’avventura in un grande club è idilliaca.

Come spesso accade nei rapporti tra le persone, molto più spesso accade che tra una società ed un calciatore le cose non vadano bene. Ed in questo caso al Milan non è andata bene con un calciatore, con il quale è rottura totale.

Milan attaccato duramente dall’agente di un calciatore

Il calciatore in questione non gioca più nel Milan, anzi non ci ha quasi mai giocato. Ed è questo il motivo di tutta la questione. Stiamo parlando di Gustavo Gomez, difensore paraguaiano arrivato dal Lanus per diventare grande proprio con la maglia dei rossoneri.

Portato in Serie A nell’estate del 2016 per quasi 10 milioni di euro, non di certo pochi per una giovane promessa. Gustavo Gomez al Milan fu però un fallimento, in quanto nella prima stagione trovo 19 presenza, sparse tra le varie competizioni; e nella seconda fini per guardare dalla tribuna la quasi totalità di partite dei compagni di squadra. Di sicuro un periodo non felice né per lui, né tantomeno per la squadra rossonera.

Milan stemma
Bandiera con stemma del Milan – (Pixabay FOTO) – www.notiziesecche.it

Le parole dell’agente

Intervistato recentemente, l’agente di Gustavo Gomez ha parlato del momento in cui il suo assistito è stato un tesserato dei rossoneri e del trattamento ricevuto in quel periodo, non consono a detta loro.

Le parole dell’agente di Gustavo Gomez sul trattamento ricevuto dai rossoneri riportate da goal.com: “Siamo stati trattati malissimo senza motivo, nemmeno in Serie C argentina fanno così“. Un giovane che sicuramente era arrivato carico di aspettative in rossonero, ma che alla fine magari non ha reso bene fin da subito ed è finito per uscire dalle rotazioni della squadra. Per sua fortuna dai rossoneri è stato poi ceduto al Palmeiras, club brasiliano con il quale ha trovato la sua fortuna calcistica.