Paredes: “Ho una clausola per tornare al Boca. Grato alla Roma”

Fonte Foto: Profilo Twitter Roma

Le parole del centrocampista argentino a Tycsports

Tra rinnovo, futuro e il ritorno in Argentina. Al termine della partita con la sua nazionale, Paredes ha confermato la presenza di una clausola – inserita dopo il rinnovo del contratto fino al 2026 – che gli consente di tornare al Boca Juniors: “Sì, è vero. C’è questa clausola. Però è valida solo per il Boca, non per altri”.

Così, ha esordito il centrocampista all’uscita dallo stadio: “Non ho parlato con i dirigenti del Boca, ho parlato solo con la Roma. Devo essere completamente grato ai giallorossi, perché nonostante si trattasse di un rinnovo che si sarebbe dovuto fare perché gli obiettivi che avevo erano quasi raggiunti, la società ha deciso di portarlo avanti, ovviamente inserendo questa clausola . Sono grato alla mia società”.

Tuttavia, il centrocampista ha riconosciuto che non sarà facile finalizzare il suo ritorno al club argentino: l’occasione si sarebbe potuto concretizzare nell’ultima sessione di calciomercato invernale.

“La finestra più facile è stata a gennaio, ho fatto tutto il possibile per poter essere lì ma non è successo per diversi motivi . Continuo a vivere la mia carriera giorno per giorno per tornare al club a un certo punto”. Fonte: https://gianlucadimarzio.com/