Tegola Monza: Pessina resterà fuori fino a fine stagione

Photo LiveMedia/Luca Rossini Monza, Italy, May 14, 2023, italian soccer Serie A match AC Monza vs SSC Napoli Image shows: Matteo Pessina (AC Monza) claps his hands to AC Monza supporters LiveMedia - World Copyright
Monza, Matteo Pessina tramite un messaggio su Instagram, ha annunciato di doversi operare e di rimanere fuori fino a fine stagione.
Niente rientro in campo per il capitano del Monza. Un’altra brutta notizia per i brianzoli, ultimi in classifica in Serie A con appena 15 punti raccolti e una vittoria che manca dal 13 gennaio, dovranno fare a meno di uno dei leader tecnici della squadra, Matteo Pessina. Il centrocampista del Monza, campione d’Europa con l’Italia nel 2o21, ha annunciato su Instagram di doversi sottoporre ad un intervento chirurgico. Con l’operazione, concluderà anzitempo la sua stagione.
Pessina è fermo ai box da novembre, per una lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale. Dopo 5 mesi di stop, era rientrato tra i convocati nelle partite contro Torino e Inter, senza scendere in campo. Prima della gara contro il Parma, l’ultima prima della sosta, ha subito un nuovo infortunio. Il centrocampista ex Atalanta ha scelto di operarsi, in accordo con il Monza, chiudendo di fatto il suo campionato.
Di seguito il messaggio di Pessina, che oltre a comunicare la sua operazione, invita tifosi e compagni a non mollare.
Visualizza questo post su Instagram