Altre News | Commenti post partita

Milan, Adli: “Siamo molto delusi, ci abbiamo provato e non è bastato. Ora testa al secondo posto”

Le parole dell’algerino dopo la sconfitta nel derby.

Photo LiveMedia/Alessio Marini Verona, Italy, October 16, 2022, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs AC Milan Image shows: Milan’s Yacine Adli portrait LiveMedia – World Copyright

Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha commentato così ai microfoni di Sport Mediaset la sconfitta nel derby che ha regalato lo scudetto all’Inter: “Il nostro progetto è basato su più anni ed è ancora lungo ma dobbiamo fare molto di più. Se la società vuole vincere dobbiamo avere una squadra forte, abbiamo bisogno di giocatori forti“.

l vostro è comunque un progetto di giovani.
Abbiamo molti giovani in squadra e sappiamo che questo progetto è lungo, non basato su un anno o due. Siamo una squadra che può migliorare ancora, però ci dispiace moltissimo aver perso questa partita, moltissimo“.

Adesso c’è un campionato da finire.
Sì, adesso dobbiamo arrivare secondi e tornare a lavorare per la nostra stagione, che è ancora da finire. Siamo molto delusi però, ci abbiamo provato e non è bastato, ci dispiace molto per i tifosi“.

LEGGI ANCHE Inter-Torino potrebbe essere spostata a domenica alle 12:30: chiesto il posticipo per i festeggiamenti scudetto – Goalist