Cagliari-Inter, le probabili formazioni: ballottaggio Oristanio-Luvumbo, Darmian recupera e parte dal 1′

Fonte Foto: Profilo Twitter Inter

Cagliari e Inter chiuderanno la seconda giornata di Serie A in una sfida che spesso ha riservato sorprese (qui le statistiche, i precedenti e le curiosità). La formazione di Ranieri cerca la prima vittoria in campionato contro i nerazzurri, protagonisti di un ottimo inizio di campionato in cui i nuovi arrivati si sono subito messi in mostra.

Dubbio in attacco per Ranieri

Il Cagliari punterà su un undici titolare identico a quello visto contro il Torino con l’eccezione del ritorno di Pavoletti dal primo minuto per dare maggiore peso offensivo contro una difesa forte di testa e fisica come quella dell’Inter.

Photo LiveMedia/Fabio Fagiolini Cagliari, Italy, November 12, 2022, Italian soccer Serie B match Cagliari Calcio vs AC Pisa Image shows: Cagliari’s Nahitan Nández LiveMedia – World Copyright

Altra chance per Thuram

Il primo assist in nerazzurro dopo 13 anni non è bastato ad Arnautovic per guadagnarsi la maglia da titolare: contro il Cagliari ancora fiducia a Thuram, che ha mostrato già un certo feeling con Lautaro. In difesa recuperato Darmian e subito schierato come braccetto di destra; ancora out Acerbi.

Fonte Foto: Sito ufficiale Inter

Le probabili formazioni

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Oristanio. Allenatore: Claudio Ranieri.

Inter (3-5-2): Sommer; Bastoni, De Vrij, Darmian; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Allegri furibondo prima del malore: “Ma cosa si lamentano! C’erano due rigori per noi!”