Carnevali: “Raspadori al Napoli? Accordo non lontano, ma si deve chiudere a breve”

Photo LiveMedia/Gianluca Ricci Reggio Emilia, Italy, April 25, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Juventus FC Image shows: Giacomo Raspadori (Sassuolo) greets supporters LiveMedia - World Copyright

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori ai microfoni di Sportmediaset dopo la partita di Coppa Italia persa contro il Modena: “L’accordo non è lontano. Spero si chiuda tutto nei prossimi giorni“. Parole che fanno sperare i tifosi del Napoli, ma bisogna arrivare rapidamente alla chiusura: “Vorremmo che la trattativa si concludesse positivamente entro la prima giornata di campionato. Parliamo da giorni col Napoli: vediamo cos si potrà fare. Dal canto nostro, terremmo volentieri il giocatore, ma siamo consapevoli che Giacomo voglia andare in un grande club. Ci andrà però alle giuste condizioni. Non è una trattativa semplice. Esiste un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni“. Raspadori, che non ha brillato nella partita, tutt’altro, si avvicina a vestire l’azzurro del Napoli.

Fonte: Corriere dello Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Codacons: “Accordo Dazn-Sky un pasticcio assurdo per i telespettatori già bersagliati da disservizi lo scorso anno”