Consigli scommesse Inter-Sampdoria, l’Inter cerca la vittoria per lo scudetto

Inter

Photo LiveMedia/Claudio Pasquazi Rome, Italy, May 11, 2022, Italian football Coppa Italia match Final 2021/2022 - Juventus FC vs Inter - FC Internazionale Image shows: ROME, ITALY - May 11 : Nicolo' Barella of Inter Milan FC celebrates with his team mates after scoring the opening goal during the Italian Cup final soccer match between FC Juventus and Inter Milan FC at Stadio Olimpico on May 11,2022 in Rome, Italy. LiveMedia - World Copyright

Oggi alle 18 si decide a chi andrà lo scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi è pronta ad ospitare la Sampdoria di Giampaolo. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza che ha la partita ed entrambe metteranno in campo le loro carte migliori per cercare di portare a casa il risultato. Anche se la squadre di Giampaolo ha raggiunto i suoi obiettivi stagionali cercherà comunque di conquistare il risultato e di mettere in difficoltà i neroazzuri. Dal canto loro, la squadra di Inzaghi sa che è necessario vincere per poter rimanere aggrappato al sogno scudetto, sperando in un passo falso dei cugini milanisti. É per questo che per la nostra schedina, come prima opzione, vi consigliamo l’1 quotato a 1,12. (Quote snai). Come seconda opzione da giocare, vi consigliamo l’over 2,5 che sta a 1,24. Questo perchè i nerazzurri proveranno a vincere con molte reti di scarto per fare un risultato migliore rispetto al Milan.

PROBABILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

Lautaro Martinez (quotato a 1,50): capocannoniere neroazzurro a quota 21 gol stagionali, è il trascinatore dell’Inter. Fa centro da 5 partite consecutive e non si fermerà ora. Le sue reti saranno decisive per la lotta scudetto.

Caputo (quotato a 4,50): capocannoniere dei blucerchiati, è a quota 11 reti in stagione. Può mettere in difficoltà gli avversari e il suo obiettivo sarà proprio quello di fare centro a capitan Handanovic.