Corriere dello Sport: Lautaro Martinez non è incedibile, Inter a Madrid per ascoltare l’offerta dell’Atletico

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, March 04, 2022, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Salernitana Image shows: Lautaro Martinez (FC Internazionale) celebrates after scoring his side's first goal of the match LiveMedia - World Copyright

L’Inter è in missione a Madrid: non per preparare colpi in entrata in vista della prossima sessione di mercato ma in uscita. Il ds nerazzurro Piero Ausilio – come riferisce il Corriere dello Sport – si trova nella capitale spagnola per sondare l’interesse dell’Atletico per Lautaro Martinez, che potrebbe essere il big nerazzurro a essere sacrificato. Lo scorso ottobre l’attaccante argentino ha rinnovato con l’Inter fino al 30 giugno 2026: nel nuovo contratto non c’è più la clausola rescissoria di 111 milioni di euro presente nel vecchio accordo e il prezzo del giocatore si aggira adesso sui 70-80 milioni. Il Cholo Simeone vuole fortemente il Toro e lo ha espressamente chiesto alla dirigenza dei Colchoneros. 

Ausilio ha assistito alla spettacolare sfida di Champions League del Bernabeu tra Real e Chelsea e sarà in tribuna al Wanda Metropolitano per l’altro ritorno dei quarti di finale tra Atletico Madrid e il City di Guardiola. Ma il viaggio del dirigente dell’Inter a Madrid ha un altro obiettivo, quello di cercare possibili acquirenti per Lautaro Martinez, cercato con insistenza dal Barcellona e poi ‘mollato’ e ora nel mirino dei Colchoneros. 

Fonte: Sportmediaset

LEGGI ANCHE, Napoli-Fiorentina e la maledizione della maglia rossa. Altafini rivela: “Nel ’66 la bruciammo negli spogliatoi”

https://goalist.it/2022/04/13/napoli-fiorentina-e-la-maledizione-della-maglia-rossa-altafini-rivela-nel-66-la-bruciammo-negli-spogliatoi/