Dany Mota dal 1′, Cioffi torna e conferma lo stesso undici: le probabili formazioni di Monza-Udinese

Fonte: profilo X Monza

Monza e Udinese si sfidano domenica 29 ottobre alle ore 15 per la decima giornata di Serie A: la squadra di Palladino ha perso di misura contro la Roma difendendo strenuamente, finché ha potuto e con un uomo in meno, capitolando solo al 90′. La mancata vittoria, i pochi punti in classifica e la squadra in piena zona retrocessione hanno portato all’esonero di Sottil e il ritorno di Cioffi sulla panchina dei friulani.

Qui Monza

Il Monza opterà per pochi cambi dovendo fare a meno dello squalificato D’Ambrosio: Carboni prenderà il posto dell’ex Inter, mentre in attacco Dany Mota potrebbe affiancare Colpani a sostegno di Colombo unica punta; possibile ritorno da titolare per Ciurria.

Fonte foto: Profilo X Bologna

Qui Udinese

Appena tornato sulla panchina dell’Udinese, Cioffi effettuare poche modifiche allo stesso undici che ha pareggiato contro il Lecce : Kristensen titolare e Lucca al posto di Success.

Monza-Udinese: le probabili formazioni

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Kyriakopoulos , Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Joao Ferreira, Pereyra, Samardzic, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Monza non ha mai fallito contro squadre di bassa classifica, l’Udinese non vince da 13 partite in Serie A