Inter-Atletico, Simeone: “Non possiamo concedere così tanto. Dovremo lavorare molto per cercare di ribaltarla”

L’Atletico Madrid esce sconfitto dal match dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A San Siro l’Inter ha trovato una vittoria che potrà rivelarsi cruciale grazie ad una rete di Marko Arnautovic.

L’allenatore dei “Colchoneros“, Diego Simeone, ha commentato il risultato al termine del match, ai microfoni di Sport Mediaset: “Non si possono lasciare così tante occasioni a una squadra forte come l’Inter. Non dobbiamo darle questa possibilità a una formazione che sa ripartire bene, ma al di là di questo abbiamo avuto qualche occasione per fare gol. Siamo sotto, l’Inter è forte ma dobbiamo lavorare tanto in vista del ritorno per provare a passare il turno“.

L’Inter è molto forte in tutte le parti del campo. Speriamo di fare una partita migliore al ritorno avendoli già sfidati da vicino, ma i nerazzurri fanno le cose bene in tutti i reparti e sono sempre pericolosi“, ha proseguito Simeone.

Sulla possibilità di rimonta e la condizione dei suoi giocatori, ha concluso: “Manca molto alla gara di ritorno e spero di poter recuperare al meglio i miei attaccanti, tutti non solo Morata. Abbiamo il tempo di preparare bene la partita e provare a ribaltarla“.

LEGGI ANCHE, Corriere dello Sport: Giroud potrebbe salutare il Milan. La famiglia spinge per un trasferimento in MLS