La Top 11 scommesse: Pinamonti per inguaiare la Salernitana, Pellegrini per blindare l’Europa

PORTIERE

Silvestri: partita abbordabile per il portiere dell’Udinese in casa contro lo Spezia, non dovrebbe subire molto. Puntateci!

DIFENSORI

Koulibaly: uno come lui va sempre messo, il Napoli deve vincere per assicurarsi il terzo posto, ma occhio al Genoa che si gioca la salvezza e potrebbe fare qualche scherzo agli uomini di Spalletti. Comunque sia, Koulibaly è consigliato.

Smalling: il Venezia cercherà il tutto per tutto, ma forse neanche un miracolo lo salva dalla Serie B, quindi puntate sull’ex Manchester United che potrebbe segnare su un calcio piazzato.

Theo Hernandez: il Milan ha bisogno che Theo torni ai suoi livelli, dopo un periodo di calo. Bella sfida contro l’Atalanta, e forse è la partita giusta per tornare a segnare.

Photo LiveMedia/Luca Rossini Milan, Italy, January 23, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs Juventus FC Image shows: Theo Hernandez (AC Milan) LiveMedia – World Copyright

CENTROCAMPISTI

Ikoné: dopo la vittoria contro la Roma, i viola vogliono blindare il posto in Europa nel posticipo di lunedì a Marassi. La Samp, probabilmente arriva alla partita già salva, potrebbe avere pochi stimoli, mentre l’esterno francese ha tutti i motivi per chiudere in crescendo la stagione. Schieratelo.

Photo LiveMedia/Lisa Guglielmi Florence, Italy, January 17, 2022, italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Genoa CFC Image shows: Jonathan Ikonè (Fiorentina) LiveMedia – World Copyright

Barak: stagione impeccabile per il centrocampista del Verona, per lui 11 gol e 3 assist con una fantamedia del 7.52. Sabato alle ore 18.00 affronterà il Torino di Juric ex delle partita, sicuramente farà una prestazione ottima con il suo vecchio allenatore.

Lukic: sotto Barak è il miglior centrocampista della sfida, giocherà anche Belotti che si è ripreso i rigori, ma i centrocampisti di Juric di solito portano bonus. Date fiducia all’esterno del Torino.

Pellegrini: la Roma ha bisogno del suo capitano per conquistare l’Europa, il bonus è nell’aria. Sicuramente ha dato di più nell’inizio della stagione, ma in queste ultime giornate la Roma deve vincere.

ATTACCANTI

Scamacca: è impossibile non consigliare un giocatore del Sassuolo quest’anno, il giovane classe 99′ insieme ai suo compagni di reparto hanno segnato più di 30 gol, tutti e 3 in doppia cifra. Mancano solo 2 giornate e Scamacca ha bisogno del miglior biglietto da visita per il prossimo anno.

Pinamonti: altra rivelazione del campionato, il giovane Andre anche lui classe 99′, ha di gran lunga superato la doppia cifra e di certo non si fermerà ora. Schierate l’attaccante dell’Empoli senza dubbio.

Caprari: come l’attacco del Sassuolo, quello del Verona ha portato notevoli gioie ai fantallenatori quest’anno. Tra Simeone, Caprari e Barak sono arrivati quasi 40 gol. Schierateli!

Simone Rimini

Recent Posts

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

8 minuti ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

55 minuti ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

59 minuti ago

Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…

4 ore ago

Fiorentina, Bove e Cataldi, due gladiatori a Firenze in cerca di riscatto. Palladino punta su di loro

Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…

4 ore ago

Il Como pasticcia e regala il gol decisivo a Njie, vince 1-0 il Torino che torna ai tre punti

Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…

15 ore ago