Lazio, Sarri ancora contro Lotito: “La responsabilità del mercato è della società. Se ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D…”

Il tecnico biancoceleste, al termine della sconfitta 2-1 per mano della Fiorentina, non ha perso occasione di lanciare una nuova provocazione all’indirizzo della società e del presidente Lotito. Alla domanda del giornalista che chiedeva ‘Alcuni giocatori sono spariti dai suoi radar, come Kamada, Pellegrini, Pedro o Castellanos: più responsabilità del club o sua?‘, l’ex allenatore di Juventus e Napoli ha dichiarato: “Ognuno si prenda le sue. Mi sembra che la società a luglio sia stata chiara su chi faceva il mercato. Se io ti chiedo un giocatore che è A e mi fai scegliere tra C e D… Non è che ho fatto io il mercato“.

E ha proseguito: “Non rientra nei discorsi da fare stasera: abbiamo attenuanti ma non tanti alibi, la prestazione è stata brutta e la piattezza mentale evidente. Non ci ha scosso il vantaggio immeritato, il pareggio o lo svantaggio… Prestazione pesante. I timori c’erano ma anche una partita brutta me l’aspettavo meglio. Per essere in grado di fare quattro competizioni come noi ci vuole struttura materiale e mentale forte, gente abituata a giocare ogni tre giorni“.

LEGGI ANCHE, Fiorentina-Lazio, Pradè: “Il loro vantaggio poteva tagliarti le gambe. L’abbiamo ripresa con voglia di vincere e rabbia. Primo gol di Kayode? Tutti contenti per lui”