Lotito rivela: “Tutti vogliono Milinkovic-Savic, ma non ha un prezzo perché non è in vendita”

Presente al Premio Cesarini della Serie A il presidente della Lazio Claudio Lotito ha svelato ai microfoni di Sky Sport come si muoverà la squadra capitolina sul mercato, in particolare nella gestione del suo fuoriclasse Sergej Milinkovic-Savic: “Sergej è l’oggetto di desiderio di tutti. Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita. Io non l’ho messo in vendita“. Sembrerebbe una chiusura a qualsiasi squadra che ha messo gli occhi sul centrocampista serbo, ma Lotito ha voluto anche chiarire che “se arrivasse un’offerta che lo soddisfi dal punto di vista professionale e a noi economicamente, non farò le crociate contro Milinkovic, perché non lo meriterebbe“.

Photo LiveMedia/Alessio Marini Italy, Italy, January 01, 2020, italian soccer Serie A match Italian soccer Serie A season 2019/20 Image shows: CLAUDIO LOTITO (Presidente Lazio) LiveMedia – World Copyright

Su Sarri e Acerbi

Anche il futuro del tecnico della Lazio è stato al centro delle parole di Lotito: “Tra me e Sarri c’è un rapporto di stima reciproca. Il prossimo anno resta alla Lazio? Se i contratti valgono, dovrebbe essere così“. Infine, ha speso parole anche per la situazione di Acerbi, che, secondo alcune voci di mercato, sarebbe il sostituto di Chiellini nelle idee della Juventus: “Francesco ha un contratto con la Lazio. Tutto quello che succederà più avanti, in termini di mercato, esigenze, aspettative o di richieste da parte del giocatore o di altre società, lo valuteremo“. 

Fonte: Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pioli, retroscena sul tatuaggio con lo scudetto: “Mi ero promesso di fare qualcosa che rimanesse”