Napoli, Mazzarri: “Espulsione Politano? Degli arbitri non parlo. Non credo si giochi male. Dei calciatori meno in forma…”

Walter Mazzarri, allenatore dei partenopei, ha così parlato alla fine di Roma-Napoli ai microfoni di DAZN: “Politano? Lì era il momento migliore nostro, in quel momento l’unica squadra che poteva vincere era il Napoli. Espulsione Politano non giusta? Degli arbitri non parlo. Nel secondo tempo eravamo partiti meglio noi poi è andata come è andata. Sono arrivato da due partite e dicono di giocare a tre. Come calcio, anche quando si è giocato con squadre fortissime, si è fatto molto bene, poi bisognava prendere degli accorgimenti. Mi piaceva questo gioco, per i giocatori si vedrà dopo. Abbiamo il difetto che non concludiamo tutto quello che creiamo ma per me la strada è giusta. A livello di gioco non credo si giochi male, è molto simile all’anno scorso ma in diversi calciatori sono meno in forma.

Purtroppo se vai in una grande squadra in un certo momento non puoi allenare, se giochi ogni tre giorni anche il preparatore non può fare cambi, devi aspettare la prima sosta o qualche rotazione ma per il momento da quando siamo arrivati noi non era facile fare dei richiami per ritrovare brillantezza. Raspadori con il Cagliari in quella posizione è stato decisivo, bisogna trovare qualche soluzione, qualche movimento diverso da parte degli esterni”.

LEGGI ANCHE, PELLEGRINI-LUKAKU NAPOLI KO

https://goalist.it/2023/12/23/pellegrini-lukaku-napoli-ko-la-roma-scavalca-i-partenopei-e-sale-al-6-posto-espulsi-politano-e-osimhen/
Lisa Grelloni

Recent Posts

Fiorentina-Roma, i precedenti: le due sfide più recenti sono finite in parità. Tre punti dividono i due club

Fiorentina-Roma oggi chiude la 9ª giornata di Serie A Eni Live. Poi il turno infrasettimanale…

2 ore ago

Zamorano si scaglia contro la Juventus: “Che furto nel 1998! Non dimenticherò mai”

Zamorano racconta l'Inter tra passato e presente a La Gazzetta dello Sport Nel giorno del…

3 ore ago

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

15 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

17 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

18 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

20 ore ago