Sassuolo-Udinese: i neroverdi vogliono riscattarsi dopo l’umiliazione contro il Napoli

I pronostici della partita

Il Sassuolo oggi si prepara a vestire nuovamente i panni del padrone di casa: ospiterà nel proprio stadio l’Udinese di Cioffi, in un incontro tra due delle realtà più interessanti del nostro campionato. I neroverdi avranno sicuramente voglia di rialzarsi dopo il 6-1 subito contro il Napoli, senza dimenticare, anche, le precedenti due sconfitte contro Juventus e Cagliari. L’udinese invece arriva a Reggio Emilia dopo aver perso in casa contro l’Inter 1-2 la scorsa giornata, tuttavia, in questo caso, va sottolineato come un risultato del genere, contro gli attuali Campioni d’Italia, non possa intaccare il grande percorso intrapreso dai friulani dall’arrivo del nuovo allenatore. I bianconeri hanno da qualche partita iniziato a giocare un buon calcio e tra le belle prestazioni sfornate di recente spicca in particolare il sorprendente 0-4 al Franchi contro la Fiorentina. Quello in tardo pomeriggio sarà certamente uno scontro ad armi pari, in cui è arduo trovare un vero e proprio favorito. Tra le poche certezze vi è quella del tipo di partita che si giocherà, cioè di un incontro ad alti ritmi e dalle molte occasioni da goal. Potete, dunque, scommettere senza troppi dubbi che entrambe le compagini riescano a segnare: Goal quotato a 1,35. Per quanto riguarda l’esito pronosticato, ci aspettiamo, dal canto nostro, che il Sassuolo provi fino all’ultimo minuto a portare a casa i 3 punti davanti propri tifosi: faranno il massimo per regalare loro il miglior finale di stagione possibile dopo la già discussa striscia negativi di risultati. Vi consigliamo di puntare sull’1X, considerando quanto l’udinese venderà cara la pelle per fare risultato in trasferta.

Probabili marcatori

Domenico Berardi (2,25)a detta di Dionisi l’unico e vero top player della squadra emiliana: 14 goal e 13 assist già messi in cascina dopo 30 partite, sarà dura arginarlo per la difesa bianconera.

Gianluca Scamacca (2,50): dopo aver dimostrato a tutta Italia i colpi da talento cristallino dei quali è in possesso, ha avuto di recente un calo, e da 5 partite non trova la rete. Ha tutte le carte in regola per tornare oggi al goal.

Gerard Deulofeu (2,75): leader carismatico e tecnico della formazione friulana, questa è sicuramente la stagione della sua consacrazione: segnando contro il Sassuolo diventerebbe il primo giocatore dai tempi di Natale a realizzare tra le file dell’Udinese almeno 14 goal in un singolo campionato di Serie A.

Christian Caporaso

Share
Published by
Christian Caporaso

Recent Posts

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

2 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

3 ore ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

3 ore ago

Juve, Yildiz: “Sogno un gol all’Inter con la linguaccia come Del Piero. Futuro? Spero in una grande carriera qui”

Yildiz si racconta a cuore aperto a La Gazzetta dello Sport in vista del derby…

6 ore ago

Fiorentina, Bove e Cataldi, due gladiatori a Firenze in cerca di riscatto. Palladino punta su di loro

Firenze? Anche per Cataldi e Bove potremmo parlare di una vera e propria rinascita… o…

6 ore ago

Il Como pasticcia e regala il gol decisivo a Njie, vince 1-0 il Torino che torna ai tre punti

Il Torino mette ko il Como, decisivo il giovane Njie Nel secondo anticipo della 9ª…

17 ore ago