Scommesse, Inter-Roma: buono l’1 fisso probabile il Goal

Inter-Roma: nerazzurri leggermente favoriti con l’1 a 1,65. Buono il Goal alla stessa quota

L’Inter ospiterà la Roma dell’idolo Josè Mourinho nella 34esima giornata di Serie A. Sarà una partita bellissima con le due squadre che si giocano tantissimo di questo campionato nel pomeriggio di San Siro. La squadra di Mister Inzaghi parte leggermente favorita alla viglia, con i lombardi favoriti anche nella lotta scudetto, per la rosa, per il calendario e per il morale recuperato dopo la difficile vittoria contro la Juventus. A dar ancora più coraggio e spinta alla squadra di Milano è stato il tionfo per 3-0 nel derby di Coppa Italia che ha ripristinato i valori dei nerazzuri e soprattutto rilanciato Lautaro Martinez. Per questi motivi in ottica schedina l’1 fisso rimane la quota migliore con 1,65. La Roma però non andrà a San Siro in vacanza, Mourinho legatissimo ai nerazzurri è ancora in ballo per la lotta Champions League e sicuramente avrà tutte le intenzioni di rovinare la giornata ai suoi ex tifosi. Il Goal con la stessa quota dell’1 (a dimostrazione di quanto la partita sia tutt’altro che scontata) può essere una soluzione sicura e interessante.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

LAUTARO MARTINEZ (quotato a 2,25): Fresco di doppietta nel derby il Toro è sicuramente l’arma in più per Mister Inzaghi. La sua è stata una stagione particolare, condita da 15 gol e 3 assist, nonostante qualche lungo periodo di pausa. il Toro però sembra caldo, anzi caldissimo per il rush finale. Pronto ad accendere gli animi neroazzurri.

ABRAHAM (quotato a 3,00): L’attaccante Inglese è stato il miglior giocatore della Roma in questa stagione. Un campionato fino ad ora importante al suo primo anno in Italia: anche lui come il suo avversario ha siglato 15 reti fino ad ora, con 4 passaggi decisivi per i compagni. Mister Mourinho si affida a lui per inseguire il sogno “Europa che conta”

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Pietro Cifarelli

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

4 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago