Scommesse, Lazio-Milan: rossoneri imbattuti a 1.40

Il posticipo domenicale della 34esima di Serie A è quello fra Lazio e Milan. Gara sulla carta molto equilibrata all’Olimpico, con i rossoneri alla caccia di punti per rimanere in corsa e continuare a sognare lo Scudetto e con i biancocelesti che vogliono mantenere la posizione per giocare l’Europa League anche la prossima stagione. Per quanto riguarda le quote, per SNAI il match è da tripla: segno 1 dato a 2.90, 2.40 per la vittoria dei rossoneri e pareggio quotato 3.45. Se si vuole provare la doppia chance, il consiglio è quello di puntare su un Milan imbattuto al fischio finale: l’opzione X2 è data a 1.40 – 1X a 1.55, 12 a 1.30. La media gol di questo match in Serie A è di 2.5 e quindi puntare su un risultato con almeno 3 gol potrebbe rivelarsi una scelta vincente, visto che l’OVER 2.5 viene pagato 1.80 volte la posta – l’UNDER 2.5 è a 1.90. Lo scorso anno vinse la Lazio per 3-0 e se si ripetesse questo risultato SNAI pone la quota a 35, mentre lo 0-3 – risultato con cui il Milan espugnò l’Olimpico due stagioni fa – è quotato 25.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI)

GIROUD – Il Milan fatica a segnare nelle ultime uscite ma Pioli ha bisogno dei suoi bomber: ecco dunque che il gol di Olivier Giroud – doppietta nel quarto di finale di Coppa Italia dello scorso febbraio – è quotato 2.75 – 5.75 se fosse il primo marcatore del match – mentre quello di Rafael Leao, il capocannoniere interno dei rossoneri, è pagato 3.50 – 7.50 se sbloccasse lo 0-0.

IMMOBILEIl favorito assoluto a sbloccare il risultato è ovviamente Ciro Immobile, quotato 5.25 – 2.50 un gol in qualsiasi momento – mentre una rete di Sergej Milinkovic-Savic, secondo miglior marcatore interno e miglior assistman laziale, è data a 4 – 8.75 se segnasse l’1-0.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

2 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

2 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

5 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

8 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

9 ore ago

Inter, Inzaghi: “Favoriti per lo Scudetto? Come la Juve ed altri. In regia Asllani se sta bene”

Inzaghi in sala stampa presenta la partita contro la Juventus di Domani a San Siro…

9 ore ago