Scommesse Verona-Milan: i rossoneri vogliono vincere, piace il GOAL

Sul campo del temibile Verona il Milan di Pioli è obbligato a fare risultato per rispondere alla vittoria in rimonta dell’Inter sull’Empoli. Delle tre partite che restano da giocare, quella contro i gialloblù di Tudor rischia di essere la più difficile per il Diavolo, che poi affronterà l’Atalanta in casa e il Sassuolo a Reggio Emilia. Sono poche le certezze in vista del match di stasera, proviamo allora ad aggrapparci ai numeri. Il Milan ha segnato solo sei gol nelle ultime sei partite, ma vanta la miglior difesa d’Europa da marzo in avanti, con una sola rete subita in otto match. I veneti, invece, il gol lo hanno trovato con grande continuità e contano lo stesso score dei rivali, 61 centri in 35 partite. La differenza sta nelle reti subite, ben 22 in più dei meneghini. All’andata la gara di San Siro finì 3-2 per i padroni di casa, bravi a ribaltare il doppio vantaggio veronese firmato CaprariBarak. Un motivo in più per aspettarsi una gara ricca di occasioni e spettacolo.

Photo LiveMedia/Alessio Tarpini Verona, Italy, November 22, 2021, italian soccer Serie A match Hellas Verona FC vs Empoli FC Image shows: giovanni simeone and antonin barak (verona) LiveMedia – World Copyright

LE QUOTE – Il Milan cerca la terza vittoria consecutiva al Bentegodi, mai accaduto nella storia del club rossonero, ma con Pioli ha dimostrato di saper raggiungere qualsiasi obiettivo. La nostra prima scelta per la schedina è il segno 2, dato da SNAI a 1,73. Come seconda opzione, meno rischiosa, vale la pena puntare sul gol di entrambe le squadre, quotato a 1,65. I veneti segnano da dieci gare interne consecutive, i lombardi non hanno un bomber di riferimento, ma qualsiasi giocatore può rivelarsi decisivo. Occhio anche all’X, dato a 3,85.

Le quote dei possibili marcatori: Caprari cerca il record, Giroud sa come si fa

GIANLUCA CAPRARI (4,00): il trequartista scuola Roma sta vivendo la sua miglior stagione, a livello realizzativo e non solo. Perché oltre alla sostanza, dodici gol, il n°10 ci ha messo sempre tanta qualità, testimoniata dai sette assist dispensati in campionato. Gliene mancano solo altri due per raggiungere il record di Halfredsson (9 nel 2014-15). All’andata sbloccò la partita, il suo gol anche al ritorno paga quattro volte la posta.

OLIVIER GIROUD (2,50): nessuno sa gestire la pressione di queste partite meglio di lui e Ibrahimovic. Il centravanti francese si è rivelato più volte l’uomo dei gol pesanti, ora deve confermarsi per regalare al suo Milan un sogno. La sua marcatura è data a 2,50.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI DEL FANTACALCIO DI VERONA-MILAN

CLICCA QUI PER I PRECEDENTI E LE CURIOSITA’ DI VERONA-MILAN

Filippo Cappelli

Share
Published by
Filippo Cappelli
Tags: MilanVerona

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

9 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

11 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

11 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

14 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

17 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

18 ore ago