Separazione Totti-Blasi, lo striscione dei tifosi della Lazio: “Bentornata a casa Ilary”

Fonte Foto: Instagram Francesco Totti

Scrive Repubblica, “Bentornata a casa Ilary”. È sempre derby anche se la Lazio gioca contro l’Inter. Così, con questo striscione comparso all’intervallo nel settore Distinti Sud, i tifosi biancocelesti hanno salutato la crisi tra Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. Il motivo? All’inizio della relazione tra il calciatore e la showgirl, si diceva che tutta la famiglia di lei fosse di fede laziale. Il padre di Ilary non ha mai nascosto la propria passione, ad esempio. E sotto sotto, un po’, i laziali hanno sempre sperato che anche lei amasse il biancoceleste: uno sgarbo verso il rivale numero uno. Ma ora, che le strade dei due si sono divise, i tifosi laziali hanno dato il bentornato a casa a Ilary. Convinti, loro, che il suo tifo sia per la squadra di Roma che non è né gialla né rossa.

LEGGI ANCHE, Berlusconi furibondo: “Gli altri erano in 12, arbitraggio scandaloso. Di Bello? Dovrebbe chiamarsi Di Brutto”

https://goalist.it/2022/08/26/berlusconi-furibondo-gli-altri-erano-in-12-arbitraggio-scandaloso-di-bello-dovrebbe-chiamarsi-di-brutto/