Super Barak al Mapei Stadium: il Verona batte il Sassuolo per 4-2

Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Emilia, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Hellas Verona FC Image shows: Antonin Barak (Hellas Verona) celebration LiveMedia - World Copyright

Verona aggressivo, neroverdi sotto di 2 gol allo scadere del primo tempo

Inizio di partita aggressivo per il Verona che continua ad attaccare. Al 16′ Gunter mette la palla in rete ma il VAR annulla il gol per fuorigioco. Al 25′ grande occasione per il Sassuolo, buon inserimento di Frattesi che però scivola sul più bello. Raspadori al 30′ cerca la porta da metà campo, miracolo di Montipò che manda in angolo. Subito dopo Ferrari ci prova con un colpo di testa ma non trova il gol per un soffio. Al 37′ Caprari porta in vantaggio il Verona e sblocca la partita con un tiro in diagonale su assist di Barak. Al 44′ raddoppio del Verona, sugli sviluppi di calcio d’angolo la palla sbatte sui piedi di Barak e finisce in rete.

Photo LiveMedia/Massimiliano Carnabuci Reggio Emilia, Italy, January 16, 2022, italian soccer Serie A match US Sassuolo vs Hellas Verona FC Image shows: Antonin Barak (Hellas Verona) scores the 2-0 for his side LiveMedia – World Copyright

Il Sassuolo rientra in partita ma Barak chiude i conti

Il Verona continua a spingere nella seconda frazione ma al 54′ Scamacca la riapre con un gol in mezza rovesciata. Al 57′ fallo di mano di Chiriches in area, l’arbitro dopo un consulto al VAR assegna calcio di rigore al Verona, sul dischetto va Barak che segna il 3-1. Al 63′ ancora Scamacca, tiro a giro improvviso che finisce fuori di poco. I neroverdi accorciano le distanze al 67′ con Defrel che segna di testa su calcio d’angolo. Al 78′ conclusione di Faraoni sul primo palo ma Consigli è attento e il pallone non passa. Sul finale ancora Barak, lasciato solo davanti al portiere segna la tripletta con uno scavetto.

Con questa vittoria il Verona supera i neroverdi in classifica e va al decimo posto in attesa della gara dell’Empoli contro il Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *