Tuttosport: La Juve pensa al futuro, dirigenza al lavoro per i rinnovi di Chiesa e Vlahovic

Come riportato da TMW, il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha dedicato anche un pezzo ai rinnovi di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. I due bianconeri nel Derby d’Italia hanno offerto delle prestazioni di alto livello, permettendo alla Juventus di conquistare un punto importante contro l’Inter. La dirigenza bianconera però non si gode soltanto le prestazioni dei due attaccanti, ma pensa anche al loro futuro.

Il dt Cristiano Giuntoli e il ds Giovanni Manna stanno conducendo le trattative con gli agenti dei giocatori per portare a casa due rinnovi importanti. La priorità riguarda anzitutto Chiesa, che è in scadenza nel 2025 e potrebbe andare via a parametro zero. Fali Ramadani, agente del giocatore, ha scongiurato un’ipotesi simile perché i dialoghi sul rinnovo sono a buon punto. Nella peggiore delle ipotesi, il contratto del giocatore verrebbe prolungato per uno o due anni. 

Vlahovic invece è in scadenza nel 2026, ma il suo ingaggio andrà sempre di più a crescere. Il serbo passerà dagli attuali 9 milioni netti ai 12,5 nell’ultima teorica stagione in bianconero. Cifre problematiche per la Juventus, che dunque richiederebbero un sacrificio da parte del serbo. Vlahovic, come confermato dal suo agente Darko Ristic sembra disposto a farlo ma non sarà facile trovare la quadra.

LEGGI ANCHE, Cairo: “Riforme del calcio? La Serie A non può avere meno di 20 squadre. Decreto crescita una cosa positiva”

https://goalist.it/2023/11/28/cairo-riforme-del-calcio-la-serie-a-non-puo-avere-meno-di-20-squadre-decreto-crescita-una-cosa-positiva/
Stefania Manescu

Recent Posts

L’Atalanta a valanga sul Verona, finisce 6-1. Doppietta di Lookman e Retegui

Mezz'ora letale dell'Atalanta, Verona massacrato Scrive Sportmediaset, nell'anticipo della nona giornata di Serie A l'Atalanta…

2 ore ago

Sky Sport: “Balotelli-Genoa si può chiudere in serata. Lunedì le visite mediche”

Presto Balotelli-Genoa può diventare ufficiale Balotelli al Genoa potrebbe presto diventare ufficiale. L'affare dovrebbe chiudersi…

4 ore ago

Atalanta-Verona, formazioni UFFICIALI: Retegui-Lookman dal 1′, Pasalic fuori. Scaligeri con Sarr

L'Atalanta dopo aver giocato in Champions League, ora torna in campionato contro il Verona L'Atalanta…

5 ore ago

Napoli-Lecce 1-0: gli azzurri allungano in vetta con la rete di Di Lorenzo

Il Napoli vince 1-0 e vola a +5 dall’Inter e +6 dalla Juventus in attesa…

7 ore ago

Napoli-Lecce, le formazioni UFFICIALI: Conte stravolge l’attacco, Gotti con il tridente Dorgu-Krstovic-Banda

Le scelte di Conte e Gotti per il match tra Napoli e Lecce NAPOLI (4-3-3):…

10 ore ago

Juve, Thiago Motta: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. Daremo il 200%. Nessun recupero”

Thiago Motta in sala stampa presenta la partita contro l'Inter di domani a San Siro…

11 ore ago