La partita inizia con il possesso palla della Lazio e la Salernitana chiusa nella propria metà campo che aspetta. Immobile porta subito in vantaggio la Lazio al 7′ con un tiro al volo su assist di tacco di Milinkovic-Savic. Al 10′ ancora Immobile, l’attaccante in scivolata segna il gol del 2-0 mettendo in rete l’assist di Pedro. La punta biancoceleste supera quota 170 gol in tutte le competizioni e raggiunge il primo posto nella classifica marcatori. I padroni di casa nonostante lo svantaggio continuano la gara nello stesso modo, aspettano la Lazio cercando la ripartenza. Al 36′ altro tentativo di Immobile, cerca la tripletta con un colpo di testa ma trova la traversa e la palla rimbalza sulla linea di porta. La prima frazione termina con il possesso palla della Lazio e con la Salernitana che non ha mai tirato in porta.
Nella seconda metà di gioco i campani cercano di alzare il baricentro. Al 49′ prima occasione per la Salernitana Gondo tira al volo su calcio d’angolo, palla alta sopra la traversa. Al 55′ ci prova ancora Immobile ma Motoc chiude in scivolata. Poco dopo è Zaccagni a cercare la porta con un colpo di testa che impegna Belec. Al 65′ arriva il 3-0 della Lazio che porta la firma di Lazzari, il terzino servito da Felipe Anderson calcia di potenza sul primo palo. All’80’ Luis Alberto tira a giro sul palo lontano, Belec blocca. All’87’ colpo di testa di Immobile sul primo palo, Belec salva i campani e mette la palla in angolo.
Buona partita della Lazio che in attesa delle altre gare allunga su Roma e Fiorentina e si avvicina alla Juventus. La Salernitana, alla sua sesta sconfitta consecutiva in casa, perde 3 punti fondamentali per la salvezza.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…