Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, January 12, 2022, Italian football Coppa Italia match Atalanta BC vs Venezia FC Image shows: Tanner Tessmann (Venezia FC) is challenged by Matteo Pessina (Atalanta BC) LiveMedia - World Copyright
Lazio-Atalanta e Inter-Venezia si giocheranno, scongiurato il rinvio di queste partite di Serie A. Non è infatti emerso nessun altro positivo al Covid-19 nelle due squadre in seguito all’ultimo giro di tamponi.
Lazio-Atalanta, secondo TMW, si giocherà regolarmente questo pomeriggio. Nessun nuovo positivo infatti è emerso nelle ultime ore. La squadra orobica parte dunque per la capitale. Sono 7 i calciatori positivi al Covid-19 nella squadra di Gasperini. Per questo motivo la partita si può disputare, il Protocollo per chiedere il rinvio del match infatti si attiva con 9 positivi. Assenze pesanti per i bergamaschi in una sfida per l’Europa.
Ieri erano ben 7 i giocatori atalantini risultati positivi al Coronavirus. La squadra bergamasca doveva partire regolarmente per Roma, ed invece la partenza è stata rimandata in attesa di un nuovo giro di tamponi. Tutto questo per scongiurare la presenza di altri calciatori positivi.
Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Bergamo, Italy, January 12, 2022, Italian football Coppa Italia match Atalanta BC vs Venezia FC Image shows: Atalanta BC players greet the fans LiveMedia – World Copyright
Sembra non essersi ulteriormente esteso il focolaio di Covid-19 nel Venezia. La disputa della sfida contro l’Inter infatti pareva in bilico. Ieri invece l’ultimo giro di tamponi ha dato a tutti i giocatori esito negativo, per questo oggi saranno regolarmente in campo dalle ore 18.00 allo stadio Meazza di Milano.
IL VENEZIA NON VINCE AL MEAZZA CONTRO L’INTER DAL 1943
VEDI TUTTE LE STATISTICHE PRE-MATCH DI INTER-VENEZIA
La sanzione ha stravolto l'atleta, ma anche tantissime altre persone. Anche i più bravi possono…
Dodò sulla pagina Instagram "Passione Fiorentina" ha rassicurato i tifosi viola Dodò va ko, Palladino…
L'atleta azzurro non ha un minimo di tregua, e viene anche in qualche modo "deriso"…
Il calcio è in secondo piano in questo momento, sarà importante capire lo stato emotivo…
E' successo di tutto e di più nella precedente sfida, con qualche problema legato a…
Il Bologna il 14 maggio a Roma in finale affronterà il Milan Nel ritorno della…