Sky Sport, Juventus-Fiorentina trattativa in corso per Vlahovic
Secondo Sky Sport, la Fiorentina e la Juventus sono al lavoro per il trasferimento di Dusan Vlahovic a Torino. Trattativa in corso per il bomber serbo quindi, si lavora per raggiungere l’intesa sulle cifre. Contatti in corso tra i due club per portare a termine il passaggio già in questa sessione di calciomercato. Pradè in precedenza a Sportitalia ha annunciato che per Vlahovic servono 70 milioni cash, no a contropartite o dilazioni di pagamento, porte aperte a tutti, Juventus compresa.
I due club stanno discutendo dei tempi dell’affare e delle possibilità di pagamento per portare il 9 in Piemonte. I bianconeri stanno studiando l’offerta giusta per dare l’assalto finale a Vlahovic e poter chiudere immediatamente l’operazione. Il serbo firmerebbe un contratto quadriennale da 7 milioni di euro a stagione.
La Fiorentina dunque sta cercando di tutelarsi, ha già avviato dei contatti con i possibili sostituti del bomber serbo. I primi nomi per l’attacco sono Arthur Cabral e Arkadiusz Milik. Questi due attaccanti, secondo Gianluca Di Marzio, sono i preferiti.
VEDI LE STATISTICHE DI DUSAN VLAHOVIC CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA IN STAGIONE