Tifosi Tottenham contro Paratici: “Lavora per la Juventus”
Prima Dejan Kulusevski, poi nel giro di poche ore anche Rodrigo Bentancur. Le voci di mercato di Juventus e Tottenham da qualche giorno viaggiano con ipotesi e trattative incrociate e la situazione ha iniziato a infastidire qualche tifoso degli Spurs che ha puntato il dito contro il ds Fabio Paratici. Dopo l’annuncio di Vlahovic da parte della società bianconera, il futuro di Kulusevski è diventato centrale e proprio il club londinese è stato accostato al talento svedese. Ora l’interesse per Zakaria della Juventus spinge verso il nord di Londra anche Bentancur.
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, June 01, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC season 2020/2021 (Archives) Image shows: President of Juventus FC Andrea Agnelli, Vice-President of Juventus FC Pavel Nedved and Manager of Juventus FC Fabio Paratici during the Serie A 2020/21 season of Juventus FC at Allianz Stadium in Turin, Italy – Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright
La proposta per Kulusevski sarebbe di prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni di euro complessivi; cifra che farebbe gola alla Juventus che il prossimo giugno avrà lo svedese a bilancio per meno di 20 milioni di euro.
Nelle ultime ore però ha preso quota l’ipotesi Bentancur per gli Spurs e proprio questa indiscrezione ha infastidito diversi tifosi del Tottenham sui social network. L’accusa rivolta nei confronti di Paratici è di non lavorare pensando al bene e al futuro degli Spurs bensì per sistemare il bilancio juventino. Lo riporta Sportmediaset.it.