Centrocampisti Top da schierare: Zaniolo seconda punta
24° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Zaniolo in attacco!
ZANIOLO: ha ritrovato il gol contro l’Empoli portando un bellissimo 7,5 più bonus in pagella. Se riesce a mantenere questo livello di gioco regalerà molti bonus ai suoi fantallenatori, le statistiche non sono ottime, ma le occasioni create sono tante (45) e magari ora possono iniziare a portare i suoi frutti, come i fantamilioni spesi per acquistarlo. Contro il Genoa dovrebbe agire accanto ad Abraham, ed essendo listato centrocampista il suo indice di schierabilità aumenta notevolmente.
POLITANO: con l’assenza di Lozano, per una lussazione alla spalla, Politano va verso una maglia da titolare. Non sono molti i bonus portati quest’anno, ma adesso che avrà più spazio sicuramente la sua Fantamedia aumenterà. Il Napoli si trova al secondo posto, a 4 punti dalla vetta e con il big match a San Siro tra Milan e Inter, è un occasione che gli undici di Spalletti non si possono perdere. Arriveranno bonus in questa partita!
MILINKOVIC: 7 goal e 8 assist bastano come biglietto da visita. Uno dei giocatori più in forma del campionato. Sergej ha fatto impazzire i suoi fantallenatori e sicuramente ha ancora molti bonus da regalare. La sua Fantamedia è oltre il 7,5 migliore della maggior parte degli attaccanti. Contro la Fiorentina possono arrivare bonus da i suoi inserimenti, oppure da un calcio da fermo.
PASALIC: Contro il Cagliari, una delle peggiori difese, può dare continuità all’ottima prestazione di domenica scorsa e soprattutto all’inizio esplosivo di stagione che ha fatto. Puntare su di lui è la scelta giusta anche per questa giornata di Fantacalcio, non mettetelo assolutamente in dubbio. Fantamedia pari a 7,78.
ZURKOWSKI: 4 gol e 1 assist per il giovane centrocampista di Andreazzoli. I suoi inserimenti hanno punito molte squadre, e la stagione della consacrazione per il giovane calsse 97’. Schieratelo assolutamente anche con il Bologna, se non arriva il bonus l’ottima prestazione è assicurata.
Gli Attaccanti Top – clicca qui
I Difensori Top – clicca qui