I fantaconsigli

Difensori top da schierare: Cuadrado e Singo portatori di bonus

I top difensori consigliati dalla nostra redazione per la 24^ giornata

cuadrado
Photo LiveMedia/Reporter Torino Turin, Italy, December 21, 2021, italian soccer Serie A match Juventus FC vs Cagliari Calcio Image shows: Juan Cuadrado of Juventus FC in action during the Serie A 2021/22 match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 21, 2021 in Turin, Italy-Photo ReporterTorino LiveMedia – World Copyright

24^ giornata di Serie A, ecco i nostri consigli sui top difensori da schierare per la vostra formazione: Cuadrado nel tridente di Allegri!

CUADRADO: il colombiano della Juventus, dopo il rientro dalla Nazionale, dovrebbe giocare nel tridente d’attacco bianconero. Allegri dovrebbe utilizzarlo come esterno alto nel 4-3-3 contro il Verona, insieme a Vlahovic e Dybala, il colombiano va schierato senza alcun dubbio. Finora ha realizzato 4 gol in 21 partite, con una media del 6.69, niente male per un difensore. Che ve lo diciamo a fare, schieratelo!


SINGO: 2 gol e 1 assist nelle ultime 3 partite per il giocatore del Torino. Fantamedia del 6.81, ottima per il difensore di Juric che lo impiega come esterno dei 4 centrocampisti nel suo 3-4-2-1. Listato difensore, ma è da considerare molto di più. 3 gol e 3 assist in 21 partite in stagione, partecipando al 20% dei gol dei granata. E’ in gran forma, la trasferta di domenica a Udine è una partita abbordabile e potrebbe continuare a regalare bonus. Schieratelo!

RRAHMANI: ha subito tolto il posto a Manolas e non è più uscito dal campo. 20 partite su 23, media del 6.78 anche grazie ai suoi 3 gol. Solo 3 ammonizioni per il centrale di Spalletti. Garanzia di buon voto e domenica contro un Venezia non irresistibile potrebbe anche pescare un altro jolly regalando un +3, come l’ultima giornata.

SMALLING: il centrale della Roma, dopo essere tornato dai vari infortuni, si è preso le redini della difesa giallorossa. 14 presenze, di cui 10 da titolare, impreziosite con 2 gol e una Fantamedia del 6.71. Non ha preso nessun cartellino, e per un difensore è una nota molto positiva. Giocherà al centro della difesa anche nell’anticipo di sabato contro un Genoa in difficolta, in cerca di punti salvezza e con un allenatore nuovo. Difensore sicuramente da schierare, non dovrebbe andare in difficoltà contro l’attacco rossoblu e potrebbe regalarvi bonus sui calci piazzati.

ZAPPACOSTA: 19 partite, di cui 16 da titolare per l’esterno dell’Atalanta e media del 6.47. Contro il Cagliari è da premiare sulle corsie, potrebbe portare bonus visto che gli uomini di Gasperini, solitamente, cominciano ad asfaltare gli avversari nel girone di ritorno. E contro un Cagliari messo non proprio benissimo, Zappacosta è da schierare. Finora, ha realizzato 1 gol e 3 assist in stagione, ma domenica è l’occasione giusta per aumentare il suo score.

Gli Attaccanti Top – clicca qui

I Centrocampisti Top – clicca qui

Juventus News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right