I fantaconsigli

Attaccanti Top da schierare: Abraham 6 gol nelle ultime 6 partite

I top consigliati della nostra redazione per la 24° giornata

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, January 20, 2022, Italian football Coppa Italia match AS Roma vs US Lecce Image shows: Tammy Abraham (AS Roma) celebrates after scoring the goal 2-1 during the Coppa Italia Frecciarossa round of 16 match between AS Roma vs US Lecce at the Olimpic Stadium in Rome on 20 January 2022. LiveMedia – World Copyright

24° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Abraham primissimo slot!

ABRAHAM: partita semplice sulla carta per gli undici di Mourinho, Abraham ha segnato 6 gol nelle ultime 6 partite in campionato. Questa giornata si proclama come un primissimo slot, 10 reti e 3 assist sono il suo bottino con una Fantamedia dell’7,70. La Roma affronta un Genoa in crisi, che si trova in fondo alla classifica in zona retrocessione, il nostro consiglio è di schierare tutti i giocatori del reparto offensivo.

MERTENS: 7 gol nelle ultime 11 gare, dall’infortunio di Osimhen, Dries ha risposto pronto, portando notevoli bonus ai suoi fantallenatori. Contro il Venezia i presupposti per portare bonus ci sono, schieratelo, anche se giocherà come seconda punta alle spalle di Osimhen.

IMMOBILE: contro una Fiorentina senza Vlahovic, Ciro sarà il protagonista assoluto del match, sono già 17 i gol in stagione e con una magnifica Fantamedia del 9,03. I tiri in porta totali sono ben 35, con una precisione del 48%, in pochi hanno statistiche migliori di lui, Immobile è per noi un top di giornata.

MURIEL: data l’assenza quasi certa di Zapata, ha il posto da titolare assicurato, Luis ha fatto una prestazione impeccabile contro l’Inter e la giornata precedente ha segnato una doppietta contro l’Udinese. La scorsa gara era indisponibile, ma adesso è pronto a riprendersi il posto da titolare e portare gioie ai fantallenatori.

BERARDI: Nelle ultime 3 gare 2 assist e 2 gol, Mimmo si sta confermando ancora una volta protagonista assoluto di questa Serie A. In totale sono già 10 i gol, ha fornito ben 9 assist e la Fantamedia è 8,42. Schieratelo insieme a tutto il reparto offensivo del Sassuolo, in particolare Scamacca e Raspadori che insieme hanno totalizzato 16 gol e 3 assist.

I Centrocampisti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right