24^ giornata di Serie A, ecco i nostri consigli sui top difensori da schierare per la vostra formazione: Cuadrado nel tridente di Allegri!
CUADRADO: il colombiano della Juventus, dopo il rientro dalla Nazionale, dovrebbe giocare nel tridente d’attacco bianconero. Allegri dovrebbe utilizzarlo come esterno alto nel 4-3-3 contro il Verona, insieme a Vlahovic e Dybala, il colombiano va schierato senza alcun dubbio. Finora ha realizzato 4 gol in 21 partite, con una media del 6.69, niente male per un difensore. Che ve lo diciamo a fare, schieratelo!
SINGO: 2 gol e 1 assist nelle ultime 3 partite per il giocatore del Torino. Fantamedia del 6.81, ottima per il difensore di Juric che lo impiega come esterno dei 4 centrocampisti nel suo 3-4-2-1. Listato difensore, ma è da considerare molto di più. 3 gol e 3 assist in 21 partite in stagione, partecipando al 20% dei gol dei granata. E’ in gran forma, la trasferta di domenica a Udine è una partita abbordabile e potrebbe continuare a regalare bonus. Schieratelo!
RRAHMANI: ha subito tolto il posto a Manolas e non è più uscito dal campo. 20 partite su 23, media del 6.78 anche grazie ai suoi 3 gol. Solo 3 ammonizioni per il centrale di Spalletti. Garanzia di buon voto e domenica contro un Venezia non irresistibile potrebbe anche pescare un altro jolly regalando un +3, come l’ultima giornata.
SMALLING: il centrale della Roma, dopo essere tornato dai vari infortuni, si è preso le redini della difesa giallorossa. 14 presenze, di cui 10 da titolare, impreziosite con 2 gol e una Fantamedia del 6.71. Non ha preso nessun cartellino, e per un difensore è una nota molto positiva. Giocherà al centro della difesa anche nell’anticipo di sabato contro un Genoa in difficolta, in cerca di punti salvezza e con un allenatore nuovo. Difensore sicuramente da schierare, non dovrebbe andare in difficoltà contro l’attacco rossoblu e potrebbe regalarvi bonus sui calci piazzati.
ZAPPACOSTA: 19 partite, di cui 16 da titolare per l’esterno dell’Atalanta e media del 6.47. Contro il Cagliari è da premiare sulle corsie, potrebbe portare bonus visto che gli uomini di Gasperini, solitamente, cominciano ad asfaltare gli avversari nel girone di ritorno. E contro un Cagliari messo non proprio benissimo, Zappacosta è da schierare. Finora, ha realizzato 1 gol e 3 assist in stagione, ma domenica è l’occasione giusta per aumentare il suo score.
Gli Attaccanti Top – clicca qui
I Centrocampisti Top – clicca qui
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…