Ci sono partite facilmente prevedibili, altre meno e poi ci sono i derby, che rifuggono ad ogni logica ed esulano dallo stato di forma delle squadre. Eppure, non si può evitare di menzionare i numeri con cui l’Inter si presenta a questo derby. I nerazzurri arrivano da ben 11 risultati positivi consecutivi e non perdono a San Siro dal 17 ottobre 2020. Inoltre, negli ultimi 11 derby hanno collezionato 6 vittorie e 4 pareggi a fronte di una sola sconfitta. Al contrario, il Milan giunge a questo appuntamento segnato dalla rocambolesca sconfitta con lo Spezia e dal pari, nell’ultima giornata, contro la Juventus. Per questo, analizzando a mente fredda il match, la squadra di Inzaghi, almeno sulla carta, sembrerebbe leggermente in vantaggio su quella di Pioli, ma nelle stracittadine non è mai detta l’ultima parola.
Per la schedina si può puntare sull’1 fisso (quotato 1,80) per i più coraggiosi, oppure coprirsi con un 1X (quotato 1,19). In aggiunta, si può condire la giocata con un UNDER 3,5 (quotato 1,45) visto che il match sarà una partita a scacchi tra i due tecnici, che vedrà premiata la squadra che sbaglierà di meno.
Ecco due marcatori consigliati:
LAUTARO (quota 2,25): esaltato dai gol in nazionale, il Toro può replicare anche in campionato, a maggior ragione in un derby che può valere una stagione.
KESSIE (quota 4,00): l’ivoriano molto probabilmente giocherà più avanzato dietro le punte avendo più chance di segnare. Inoltre è rigorista.
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…
E' tradimento da parte di Leclerc. Vola letteralmente dalla concorrenza e la Ferrari non ha…