Più di un mese di stop per Ibanez: nel mirino il rientro per il derby
Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, per la Roma arrivano brutte notizie anche sul fronte infortuni. Roger Ibanez, infatti, costretto al cambio durante la sfida di San Siro per un problema al ginocchio sinistro, ha riportato una distrazione al legamento collaterale.
Stop di più di un mese, con il difensore che salterà sicuramente le gare in campionato con Sassuolo, Verona, Spezia, Atalanta e Udinese, oltre alle due sfide degli ottavi di finale di Conference League, in programma il 10 e il 17 marzo.
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, January 06, 2022, italian soccer Serie A match AC Milan vs AS Roma Image shows: Roger Ibanez of AS Roma in action during the Serie A 2021/22 football match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on January 06, 2022 LiveMedia – World Copyright
Proverà a tornare per il derby con la Lazio del 20 marzo, ma anche in quel caso le sue condizioni saranno da valutare. Per quanto riguarda Tammy Abraham invece nulla da segnalare. Anche lui però era uscito malconcio dalla sfida di Coppa. Dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la prossima gara con il Sassuolo. Lo riporta Rai Sport.
LE STATISTICHE: IBANEZ, 3 GOL IN 23 GARE
LEGGI ANCHE, MOURINHO FURIBONDO, SI SCAGLIA CONTRO I SUOI GIOCATORI NELLO SPOGLIATOIO DI SAN SIRO