I fantaconsigli

Centrocampisti Top da schierare: tornano i bonus di Candreva

I top consigliati della nostra redazione per la 25° giornata

Photo LiveMedia/Danilo Vigo Genova, Italy, February 06, 2022, italian soccer Serie A match UC Sampdoria vs US Sassuolo Image shows: Antonio Candreva (Sampdoria)- celebrates after scoring a goal 4 – 0 LiveMedia – World Copyright

25° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Candreva regala bonus!

CANDREVA: è tornato, dopo 5 partite senza portare bonus, Antonio regala ben 2 assist e 1 gol, segnato allo scadere su rigore, ai suoi fantallenatori, portando un 12,5 in pagella. La Sampdoria dopo un 4 a 0 contro un Sassuolo poco incisivo, non si tirerà indietro nemmeno contro un Milan in piena forma. Schieratelo senza dubbio!

FRATTESI: una delle scoperte di questa stagione, Davide quest’anno ha già totalizzato ben 4 gol e 2 assist. La sua fantamedia è oltre il 6,50 e le statistiche segnalo ben 30 tiri totali verso la porta, di cui ben 13 nello specchio. Contro la Roma pesano le assenze di Scamacca e Raspadori, se ci saranno bonus arriveranno da lui o dal capitano Berardi.

FELIPE ANDERSON: ormai ci ha abituato a periodi altalenanti, con prestazioni impeccabili e partite da eliminare, ma con l’assenza probabile di Immobile lascerà lo spazio ai centrocampisti di Sarri di mettersi in mostra, Felipe Anderson è il nostro consiglio, ovviamente non lasciate fuori i suoi compagni di reparto. La sua media è comunque sopra la sufficienza.

ZURKOWSKI: 4 gol e 1 assist per il giovane classe 97’. Il centrocampista di Andreazzoli, con i suoi inserimenti ha regalato molte gioi ai fantallenatori che avevo scommesso su di lui, le sue prestazioni anche se spesso non portano bonus sono eccezionali. La sua fantamedia e di 6,72, il 6,5 è assicurato. Schierarlo assolutamente con il Cagliari.

PELLEGRINI: doveva tornare titolare contro il Genoa, ma il suo rientro è stato posticipato. Giocherà alle spalle di Abraham e contro un Sassuolo che viene da una sconfitta schiacciante contro la Sampdoria per 4 a 0 i bonus sono nell’aria. Consigliato anche il resto del reparto offensivo della Roma, anche se il periodo non è dei migliori per i ragazzi di Mourinho.

Gli Attaccanti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Sampdoria News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right