25° giornata di Serie A, sono questi i nostri consigli per la vostra formazione. Candreva regala bonus!
CANDREVA: è tornato, dopo 5 partite senza portare bonus, Antonio regala ben 2 assist e 1 gol, segnato allo scadere su rigore, ai suoi fantallenatori, portando un 12,5 in pagella. La Sampdoria dopo un 4 a 0 contro un Sassuolo poco incisivo, non si tirerà indietro nemmeno contro un Milan in piena forma. Schieratelo senza dubbio!
FRATTESI: una delle scoperte di questa stagione, Davide quest’anno ha già totalizzato ben 4 gol e 2 assist. La sua fantamedia è oltre il 6,50 e le statistiche segnalo ben 30 tiri totali verso la porta, di cui ben 13 nello specchio. Contro la Roma pesano le assenze di Scamacca e Raspadori, se ci saranno bonus arriveranno da lui o dal capitano Berardi.
FELIPE ANDERSON: ormai ci ha abituato a periodi altalenanti, con prestazioni impeccabili e partite da eliminare, ma con l’assenza probabile di Immobile lascerà lo spazio ai centrocampisti di Sarri di mettersi in mostra, Felipe Anderson è il nostro consiglio, ovviamente non lasciate fuori i suoi compagni di reparto. La sua media è comunque sopra la sufficienza.
ZURKOWSKI: 4 gol e 1 assist per il giovane classe 97’. Il centrocampista di Andreazzoli, con i suoi inserimenti ha regalato molte gioi ai fantallenatori che avevo scommesso su di lui, le sue prestazioni anche se spesso non portano bonus sono eccezionali. La sua fantamedia e di 6,72, il 6,5 è assicurato. Schierarlo assolutamente con il Cagliari.
PELLEGRINI: doveva tornare titolare contro il Genoa, ma il suo rientro è stato posticipato. Giocherà alle spalle di Abraham e contro un Sassuolo che viene da una sconfitta schiacciante contro la Sampdoria per 4 a 0 i bonus sono nell’aria. Consigliato anche il resto del reparto offensivo della Roma, anche se il periodo non è dei migliori per i ragazzi di Mourinho.
Gli Attaccanti Top – clicca qui
I Difensori Top – clicca qui
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…
Güler vuole rilanciarsi per mostrare il suo potenziale, Napoli la piazza giusta? L'ipotesi di un…
L’arrivo del tecnico francese apre un nuovo capitolo in casa rossoblù, tra dubbi sul cambio…
Purtroppo, è arrivata una notizia che ha spiazzato tutti. Un grande calciatore è costretto a…