I fantaconsigli

Consigli Fantacalcio – Sassuolo-Roma: Berardi per i bonus e Roma in blocco in cerca di riscatto

Speranza Berardi per il Sassuolo senza Scamacca, la Roma per tornare a vincere

Photo LiveMedia/Fabrizio Corradetti Rome, Italy, January 20, 2022, Italian football Coppa Italia match AS Roma vs US Lecce Image shows: Tammy Abraham (AS Roma) celebrates after scoring the goal 2-1 during the Coppa Italia Frecciarossa round of 16 match between AS Roma vs US Lecce at the Olimpic Stadium in Rome on 20 January 2022. LiveMedia – World Copyright

Sassuolo, senza Scamacca e Raspadori, la speranza è Berardi

Il Sassuolo arriva da un mese senza successi e due sconfitte nelle ultime tre partite di Serie A subendo quattro gol. La difesa è in difficoltà e il consiglio è di evitare di schierare i difensori neroverdi, al massimo Ferrari che non molla mai. Occhio all’ex Frattesi che darà il massimo. Le pesanti assenze di Scamacca e Raspadori per squalifica lasciano il peso dell’attacco sulle spalle di Berardi, che può sfruttare l’occasione per riprendersi la scena. Qualche dubbio su Defrel che non è in grande forma e il consiglio è di evitare di schierarlo.

Roma, Sergio Oliveira e Abraham per tornare alla vittoria

La Roma deve dimenticare il pareggio con polemiche della settimana scorsa e la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Occhio a Mancini che sulle palle alte può essere sempre una soluzione, non convince ancora Maitland-Niles. Consigliato Sergio Oliveira che ha avuto un grande impatto al suo arrivo (2 Gol in 3 partite da titolare) e potrebbe regalare altri bonus. Attenzione al rilancio di Pellegrini, altro ex della partita, che ha voglia di tornare a essere determinante dopo l’infortunio. Fiducia a Tammy Abraham che senza Zaniolo, è il più quotato per portare bonus ai giallorossi.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-ROMA

CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDINA CONSIGLIATA DI SASSUOLO-ROMA

PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Defrel, Traoré.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Mkhitaryan, Sergio Oliveira, Pellegrini; El Shaarawy, Afena-Gyan, Abraham.

Roma News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right