Il Sassuolo arriva da un mese senza successi e due sconfitte nelle ultime tre partite di Serie A subendo quattro gol. La difesa è in difficoltà e il consiglio è di evitare di schierare i difensori neroverdi, al massimo Ferrari che non molla mai. Occhio all’ex Frattesi che darà il massimo. Le pesanti assenze di Scamacca e Raspadori per squalifica lasciano il peso dell’attacco sulle spalle di Berardi, che può sfruttare l’occasione per riprendersi la scena. Qualche dubbio su Defrel che non è in grande forma e il consiglio è di evitare di schierarlo.
La Roma deve dimenticare il pareggio con polemiche della settimana scorsa e la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Occhio a Mancini che sulle palle alte può essere sempre una soluzione, non convince ancora Maitland-Niles. Consigliato Sergio Oliveira che ha avuto un grande impatto al suo arrivo (2 Gol in 3 partite da titolare) e potrebbe regalare altri bonus. Attenzione al rilancio di Pellegrini, altro ex della partita, che ha voglia di tornare a essere determinante dopo l’infortunio. Fiducia a Tammy Abraham che senza Zaniolo, è il più quotato per portare bonus ai giallorossi.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-ROMA
CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDINA CONSIGLIATA DI SASSUOLO-ROMA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Defrel, Traoré.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Mkhitaryan, Sergio Oliveira, Pellegrini; El Shaarawy, Afena-Gyan, Abraham.
Capuano lascia il Foggia Capuano si dimette dopo la sconfitta contro il Sorrento, ma non…
Mangiante svela un retroscena di casa Roma Scrive Chiamarsi Bomber, ai microfoni di Radio Manà…
La lettera di Ferrero alla famiglia Friedkin Scrive TMW, Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria…
Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A e il debutto con il Genoa che…
Kvara protagonista del Napoli di Conte Kvicha Kvaratskhelia ieri è stato tra i protagonisti della…
Uno dei più grandi e stimati nomi del tennis ritratta il suo addio: potremmo presto…