Il Sassuolo arriva da un mese senza successi e due sconfitte nelle ultime tre partite di Serie A subendo quattro gol. La difesa è in difficoltà e il consiglio è di evitare di schierare i difensori neroverdi, al massimo Ferrari che non molla mai. Occhio all’ex Frattesi che darà il massimo. Le pesanti assenze di Scamacca e Raspadori per squalifica lasciano il peso dell’attacco sulle spalle di Berardi, che può sfruttare l’occasione per riprendersi la scena. Qualche dubbio su Defrel che non è in grande forma e il consiglio è di evitare di schierarlo.
La Roma deve dimenticare il pareggio con polemiche della settimana scorsa e la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter. Occhio a Mancini che sulle palle alte può essere sempre una soluzione, non convince ancora Maitland-Niles. Consigliato Sergio Oliveira che ha avuto un grande impatto al suo arrivo (2 Gol in 3 partite da titolare) e potrebbe regalare altri bonus. Attenzione al rilancio di Pellegrini, altro ex della partita, che ha voglia di tornare a essere determinante dopo l’infortunio. Fiducia a Tammy Abraham che senza Zaniolo, è il più quotato per portare bonus ai giallorossi.
CLICCA QUI PER VEDERE I PRECEDENTI DI SASSUOLO-ROMA
CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDINA CONSIGLIATA DI SASSUOLO-ROMA
PROBABILI FORMAZIONI (SOS FANTA)
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Lopez, M. Henrique; Berardi, Defrel, Traoré.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Maitland-Niles, Mkhitaryan, Sergio Oliveira, Pellegrini; El Shaarawy, Afena-Gyan, Abraham.
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…
L'andata è in programma il 20 marzo, il ritorno il 23 L'Italia affronterà la Germania…
E' successo di nuovo, come con Moggi nel 2006. Arriva una pesantissima penalizzazione e la…
Luis Alberto non ha dubbi su quanto sfumato nel 2020 Luis Alberto, ex giocatore della…
Beltran racconta la sua avventura alla Fiorentina ma anche i suoi compagni e la sua…