Siamo al 12 febbraio e Luiz Felipe ha preso ancora tempo. È un tempo infinito. C’è stato un nuovo contatto nelle ultime ore tra lo staff del difensore, il giocatore stesso e la Lazio, non è arrivata alcuna firma sul rinnovo. E sempre meno si può pensare ad un miracolo. L’ultimo rilancio di Lotito da 2 milioni netti, non ha sortito effetto. Luiz Felipe è allettato dalle offerte italiane ed estere. Avanzano le proposte arrivate dagli altri club. Può esserci l’Inter dietro, c’è sicuramente il Betis Siviglia, ci sono voci sull’Atletico Madrid. L’offerta della Lazio non è stata accettata eppure Lotito nelle scorse settimane pensava di essersi garantito la parola del giocatore sulla permanenza. Il pressing del ds Tare, lanciato nuovamente a fine gennaio organizzando un colloquio con il brasiliano, non è bastato.
Photo LiveMedia/Alessio Marini Venice, Italy, December 22, 2021, italian soccer Serie A match Venezia FC vs SS Lazio Image shows: Lazio’s Luiz Felipe portrait in action LiveMedia – World Copyright
La Lazio aspetta che il giocatore si pronunci sulla decisione presa
La sensazione è che la Lazio sia passata in secondo piano nelle preferenze del giocatore. Luiz Felipe e solo lui può confessare la verità e mettere la parola fine a questa vicenda, annunciando la decisione, nel bene e nel male. Sembra sempre più un nuovo caso De Vrij. Luiz Felipe tiene alta la concentrazione, prova a estraniarsi dalla trattativa per il rinnovo, dal pressing della Lazio e dal corteggiamento estero. Sarri spera che dia una mano fino alla fine. Lo scrive il Corriere dello Sport.
LEGGI ANCHE, IN 27.000 AL MARADONA PER IL SOGNO SCUDETTO DEI PARTENOPEI
SHARE