Il Sassuolo ospita la Roma domenica alle 18. Entrambe le squadre arrivano dall’eliminazione in Coppa Italia. In campionato i giallorossi venivano da un buon periodo, fermati la settimana scorsa dal Genoa; mentre il Sassuolo ha raccolto solo 1 punto nelle ultime 3 gare. La Roma vuole vincere ma i neroverdi sono un osso duro, anche la Juve in settimana ha dovuto faticare. Sassuolo-Roma è sempre un match che può riservare una pioggia di gol. Il nostro consiglio è di scommettere l’Over 2,5, quotato a 1,50: quattro degli ultimi 5 precedenti sono finiti con più di due gol segnati. Sono due squadre che segnano e subiscono tanti gol, in questa stagione la Roma ha il 79% delle partite finite con questo segno, mentre il Sassuolo il 54%. In alternativa, per i più coraggiosi, si può rischiare il 2 fisso della Roma (quotato 2,05) che in ogni caso farà di tutto per non perdere altri punti. Una giocata interessante potrebbe essere la combo X2+Over 2,5, quotata a 2,10. (Qui tutte le quote del match)
Photo LiveMedia/Federico Proietti Rome, Italy, January 09, 2022, italian soccer Serie A match AS Roma vs Juventus FC Image shows: Lorenzo Pellegrini of Roma celebrates with his teammates after scoring 3-1 goal during the Italian championship Serie A football match between AS Roma and Juventus FC on January 9, 2022 at Stadio Olimpico in Rome, Italy LiveMedia – World Copyright
Lorenzo Pellegrini (quotato a 4,00): ci appelliamo alla classica legge dell’ex. Il fantasista giallorosso sta cercando di riprendere in mano le redini del centrocampo della Roma dopo l’infortunio. Quale occasione migliore della propria ex squadra per tornare a mettere il proprio nome sul tabellino?!
Domenico Berardi (quotato a 2,75): ha già segnato 3 gol in carriera contro la Roma. Senza Scamacca e Raspadori il peso dell’attacco sarà tutto sulle sue spalle. L’esterno italiano può far male alla difesa della Roma che non vive uno dei momenti migliori. Probabile rigorista.
Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…
Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…
Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…
Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …
Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…