I precedenti tra le due squadre parlano di una gara equilibrata con 11 successi per parte e 13 pareggi. Udinese e Verona hanno pareggiato anche nell’ultimo incontro dello scorso ottobre finito 1-1 con gol di Success e Barak. I friulani hanno perso solo una delle ultime 10 gare contro il Verona tenendo la porta inviolata in 7 match, è la squadra contro cui hanno fatto meglio dal 2015 in poi. Il Verona ha perso solo 2 delle 17 partite casalinghe contro l’Udinese, con 8 vittorie e 7 pareggi. La gara sarà arbitrata da Colombo (qui per le statistiche).
Photo LiveMedia/Davide Casentini Udine, Italy, October 27, 2021, italian soccer Serie A match Udinese Calcio vs Hellas Verona FC Image shows: 99 Giovanni Simeone -Verona LiveMedia – World Copyright
Il Verona arriva dalla sconfitta contro la Juventus dove non ha segnato, non rimangono senza reti da 2 partite dall’ottobre 2020. Dopo aver vinto le prime 5 gare interne con Tudor gli scaligeri hanno solo un successo nelle ultime 5 e hanno perso 20 punti da situazione di vantaggio in questo campionato (più di tutte le altre squadre), dal 2013/14 in poi hanno fatto peggio solo nel 2019/20 con 25 punti persi. L’Udinese è la squadra contro cui Simeone ha partecipato a meno reti (un gol in 11 partite quando era alla Fiorentina nel 2018).
L’Udinese non subisce gol da 2 partite, con un altro clean sheet sarebbe la prima volta con la porta inviolata per 3 volte dal 2021 quando il terzo clean sheet arrivò proprio contro il Verona. I friulani non hanno segnato nelle ultime 2 trasferte dopo aver fatto 10 gol nelle ultime 4, non arrivano a 3 gare senza gol dal 2019. Molina ha segnato 4 gol in campionato, il doppio dello scorso anno, ha segnato la scorsa giornata contro il Torino e non segna da 2 giornate di fila dallo scorso maggio contro Juventus e Benevento.
GUARDA I CONSIGLI PER LA SCHEDINA
GUARDA I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO
La notizia sta facendo il giro del web! Ci sarà un nuovo Juventus Stadium e…
Ranieri ha raccontato come ha trovato lo spogliatoio giallorosso Mister Claudio Ranieri, allenatore della Roma,…
Ranieri promette battaglia alla capolista "Il Napoli di Conte è in auge e sta facendo…
Thiago Motta in grande emergenza in attacco Thiago Motta, in grande emergenza in attacco, presenta…
Conte è tornato a parlare dell'episodio Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto quest'oggi nella…
Ha fatto passare le pene dell'inferno ad Allegri, ed ora ci finisce lui stesso. Continuerà…