Pobega oggi è stato operato al naso
Il centrocampista del Torino Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. L’operazione è stata eseguita presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico granata. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva.
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, February 12, 2022, italian soccer Serie A match Torino FC vs Venezia FC Image shows: Tommaso Pobega of Torino Fc during the Italian Serie A, football match between Torino Fc and Venezia Fc, on 12 of Feb 2022 at Stadio Grande Torino, Torino Italy. Photo Nderim KACELI LiveMedia – World Copyright
Scheda tecnica: centrocampista dalla grande duttilità
Tommaso Pobega è un centrocampista che viene impiegato sia come centrocampista centrale sia come mezz’ala. Molto forte fisicamente è un centrocampista che unisce bene la fase di interdizione con quella di costruzione. Gioca in maniera indipendente sia con il destro che con il sinistro (CONTINUA QUI).
LEGGI ANCHE, POLITANO E LOBOTKA OUT PER INFORTUNIO