Centrocampisti Top da schierare: Pellegrini leader, Zaccagni 6 gol

26° giornata di Serie A, questi sono i nostri consigli per la vostra formazione. Centrocampisti: Zaccagni già a quota 6 gol e 3 assist

ZACCAGNI: Arrivato a quota 6 gol e 3 assist in stagione, viene dalla sua prima doppietta in maglia biancoceleste; Zaccagni si candida ad essere protagonista anche in questa giornata di campionato che vede la Lazio in trasferta a Udine. Con la probabile assenza di Immobile davanti, Zaccagni e gli altri centrocampisti laziali sono assolutamente da schierare.

PELLEGRINI: Rimane indiscutibilmente il leader tecnico del centrocampo della Roma. Nonostante i diversi problemi fisici, Pellegrini ha totalizzato 6 gol e 4 assist in 16 presenze, ovvero il 23% dei gol segnati dalla squadra giallorossa. Ha dimostrato di essere un uomo bonus a 360°, quindi niente ripensamenti, titolare inamovibile!

PASALIC: E’ a secco da 5 giornate, ma non si può lasciare fuori il capocannoniere dell’Atalanta. Contro la Fiorentina dovrebbe essere titolare e con 8 gol quest’anno ha dimostrato di essere letale. Oltre a questo anche 5 assist e una media fantavoto di 7.64, da schierare senza pensarci un attimo.

ELMAS: Giocatore spesso sottovalutato, sicuramente pagato poco all’asta. Con il passare della stagione invece, si sta rivelando sempre più un top tra i centrocampisti. 2 gol 4 assist e un apporto costante sia in fase offensiva che di costruzione. A causa degli acciacchi in casa Napoli sarà uno dei titolari e contro il Cagliari potrebbe arrivare un altro bonus.

ORSOLINI: Nelle ultime 9 partite ha segnato tutti i suoi 4 gol in campionato. Si è finalmente sbloccato e si è preso il Bologna sulle spalle. Ha spesso anche battuto rigori e punizioni. Al fantacalcio, in casa con lo Spezia, potrebbe essere la vostra arma vincente.

Gli Attaccanti Top – clicca qui

I Difensori Top – clicca qui

Lorenzo Tofanari

Recent Posts

Orsolini e Odgaard affondano il Cagliari: il Bologna torna a vincere

Dopo tre pareggi consecutivi e il rinvio della gara con il Milan, gli emiliani ritrovano…

10 ore ago

Frecciarossa Dodò! In Fiorentina-Roma 6 recuperi, 100% di dribbling riusciti ed 8 passaggi sulla 3/4

Dodò una delle colonne portanti di questa Fiorentina, Palladino non ne fa mai a meno…

11 ore ago

100 presenze in Serie A e poi… i chiodi e il martello: “Ogni mattina alle 7 vado a lavorare” | Il calcio lo ha totalmente schifato

Una nuova vita semplice e modesta lontano dai riflettori del calcio: l'ex giocatore di Lazio…

12 ore ago

Cagliari-Bologna, formazioni UFFICIALI: Viola e Gaetano dietro a Piccoli, Italiano punta su Castro

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea,…

13 ore ago

“È andato a Roma per trattare con i giallorossi”: Beppe Marotta lo ha scoperto leggendo i giornali | Alto tradimento Inter

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter: movimenti nella capitale lasciano presagire una trattativa clamorosa. …

15 ore ago

Corriere dello Sport: “Juric-Mancini allo scontro, al difensore gli ha tirato una bottiglietta. La Roma minaccia provvedimenti”

Nessun ribaltone dopo la figuraccia di Firenze ma che caos nello spogliatoio Dopo la figuraccia…

17 ore ago