Goalist bet assist

Scommesse – Milan – Udinese: San Siro spinge l’1 fisso a 1,45

Rossoneri favoriti, obbligati a vincere e con un San Siro pieno. Si può puntare anche sull’OVER a 1,73

Photo LiveMedia/Mairo Cinquetti Milan, Italy, January 13, 2022, Italian football Coppa Italia match AC Milan vs Genoa CFC Image shows: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between AC Milan vs Genoa CFC on January 13, 2022 at the Giuseppe Meazza stadium in Milano, Italy LiveMedia – World Copyright

Milan – Udinese, rossoneri favoriti a 1,45. Intrigante l’OVER 2,5

Si prospetta un San Siro pieno per l’anticipo casalingo di venerdì 25 febbraio della capolista, nella 27° giornata di Serie A contro l’Udinese. Frutto della promozione speciale del club di Via Aldo Rossi che, con l’acquisto di un tagliando intero ha messo a disposizione un massimo di tre biglietti a 1 euro. La squadra di Pioli si presenta da prima della classe alla sfida contro i friulani con un punto di vantaggio e una partita in più rispetto ai rivali dell’Inter. I rossoneri reduci da 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime tre gare non possono sbagliare e la spinta dei suoi tifosi, soprattutto in questa fase del campionato, può essere l’arma in più per portare a casa i 3 punti. L’1 fisso è il risultato più probabile con una quota di 1,45. D’altronde il passo falso in terra campana contro la Salernitana ha minato le certezze della squadra meneghina che sembra meno solida in fase difensiva, mentre l’Udinese viene dal buon pareggio contro la Lazio, tutto ciò fa ben sperare ad una partita con tanti gol: da tenere d’occhio anche l’OVER 2,5 quotato a 1,73.

POSSIBILI MARCATORI (QUOTE SNAI):

GIROUD (quotato a 2,00): Il campione del mondo francese sta disputando una grande stagione esorcizzando la maledizione delle maglia numero 9 rossonera. Con l’assenza di Ibrahimovic si è caricato sulle spalle l’attacco milanista, raggiungendo già quota 7 reti in campionato e puntando alla doppia cifra.

DEULOFEU (quotato a 3,50): Con la casacca rossonera Deulofeu ha collezionato 17 presenze realizzando 4 reti. In questa stagione insieme a Beto è l’arma in più dell’Udinese. Fino ad ora lo spagnolo ha realizzato già 7 reti e a San Siro farà di tutto per realizzare il gol dell’ex.

CLICCA QUI PER VEDERE PRECEDENTI E STATISTICHE DI MILAN-UDINESE

CLICCA QUI PER VEDERE I FANTACONSIGLI

Milan News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right

Udinese News

vai alle news arrow-right
arrow-left
arrow-right